Pagina 61 di 96 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Di che danno al motore si trattava e di che entita' era?

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Di che danno al motore si trattava e di che entita' era?
    Praticamente è salita la temperatura del motore, fino a quando non si è fuso e non mi ricordo se era un problema di elettronica o cosa, ma non segnava guasti fino a quando non si è fermata fumante.
    Io venivo giù con mio padre da sestrier con mio padre ai 50-70 orari in 3-4ta (fortunatamente con mio padre, altrimenti mi davano tutta la colpa, visto che al tempo ero 20 enne).
    Sono poi andato al concessionario, e iniziano a dirmi "ah ma tu hai 20 anni,tiravi, hai scalato e sei andato fuori giri bla, bla, bla".
    Avevamo comunque fatto una diagnostica che ci ha salvato il culo, fuori dal concessionario, altrimenti se la rigiravano come volevan loro.

Ti compro una macchina che non è una cazzo di fiat ma bensì una porsche, sei un concessionario ufficiale di Torino, mi passi la garanzia solo perchè minaccio di denunciarti, visto che cerchi di truffarmi, prima di sbatterti in faccia la diagnostica mi insulti e mi accusi. Quindi che serietà trovo in prosche?

all'epoca era ventenne.... ihihihih disgraziato di un hoga ora invece come sei??? hai 23 anni sempre ventenne sei
    beato te goditeli sti anni perchè in un batter d'occhio ti ritrovi come a giampy vecchietto e con la sciatica eppoi la lambo nn la puoi più comprare ihihihihihihi

scusate ma questo è ancora il forum corvette italia o è il giampy lambo italia ??? ormai tutti si collegano solo per seguire sta cosa... be Giampy muoviti a postare sto video perchè mo hai rotto con sta lambo... qui c'è da parlare di auto serie... poi voglio vedere quando posto le foto ed il video della mia zeta quante pagine di discussione ci saranno... almeno 10 in più di questa discussione se è vero che qui siam tutti veri corvettisti [^][^][^][^][^]

Oltre 5000 letture, quasi 600 repliche per 30 pagine: ma che cavolo avete scritto?
    Il "pentito" Giampy s'è fatto la Lambo? Complimenti!
    Mi raccomando ai semafori, evitiamo brutte figure! [)]

http://dailymotion.virgilio.it/video...car_shortfilms

"Ma quello con la giacca marrone è giampy? sei vecchietto, non è che ti viene la sciatica a salire sulla lambo"
    E poi dici di me che mi dovrei godere la pensione....E comunque dovrei andarci nel 2021-22[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]....Te invece ciai a sciaticaaaa!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Quando pensi de' facce vede' sto' video te er toro?
    presto e non vi deludero'
    corvette z06 gialla

ihihihihi il tipo com la lambo sembrava giampy da giovane [)][)][)][)][)]

E'lo so io..dai pero'..senno qui s'ammosciamo...so' passato ancora li', non c'e' piu' il gallardo nero esposto..

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

ihihihihi il tipo com la lambo sembrava giampy da giovane [)][)][)][)][)]
    mo me' state a pia' x il culo in troppi e ve' assicuro che ve' faccio magna li' sassi....rachet io te chiamo cosi...laasciasta la lazio che nun centra na' cippa.......e nun spara' caxxate......

sto' caxxone de' siculo se' sta' a pia' na confidenza che nun me piace sta' bono che la mala vita romana scenne co' un minuto in sicilia te' porto l'impero romano te sgommo davanti casa e tu zitto e muto........

mo ce se' messo pure sto' hoga...che er nome me' sembra un sugo de' frutta...ihihihihihi hihihih

henry........la giacca e de' cavalli........da voi ancora nun ce' so' arrivate......a bresciano..stai muto e rassegnato.......nun te fa' incontra co' la porca in giro che te passo sopra....ihihihih

a samantha metti na foto de' ragano tuo arancio lambo come l'ho chimi tu...con quel bel alettone che pare no'stenni panni...ihihihihihih ih

tutti state aspetta sto' video nun e colpa mia.........presto me' rifaro' anche de' questo......a presto......
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •