Pagina 60 di 96 PrimaPrima ... 1050585960616270 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

Scusa hanry nn voglio far polemica ma cosa centra che le vette abbiano un buuon rapporto qualità prezzo col fatto che nn vengono erogati i servizi che ormai per legge toccano a tutti... il fatto che le vette abbiano un rapporto costo cavalli molto competitivo è un discorso assolutamente relativo.. In america poi le cose funzionano in tuttaltro modo... la gm riconosce ben 5 anni di garanzia e 160000 km di copertura globale sul motore e servizi post vendita ( tipo yaris da noi) e una super rete di distribuzione ed assistenza... li hanno davvero poco da lamentarsi anche perchè nonostante abbiano tutto ciò che ho appena citato su le c6 costano in media il 35% meno di quanto le paghiamo qui da listino... inoltre gm stessa se vuoi ti da la possibilità di montare kit procharger e senza perdere manco la garanzia... qui se metti su i collettori sono cazzi per la garanzia e di tutto quello scritto e contrattualizzato nn ti riconoscono una mazza... Se nn avessi avuto alle spalle christian e la cavauto la mia zeta sarebbe ancora ferma chissà dove...
    Per me nn c'è passione che tenga quello che è capitato a me può accadere a chiunque e nn è una cosa corretta dopo aver speso tutti sti soldi... Sinceramente a me nn interessa che sia bmw porsche o corvette è solo una questione di principio..
    poi il paragone fatto con le ferrari era una cosa che poteva passare 20 anni e più fa nn certo oggi.. nn esistono più brand di questo livello che nn offrano servizi e garanzie adeguati al prezzo ( e questo anche perchè sono obbligati a farlo anche per legge). A questo punto se le cose fossero come hai detto prima allora mi spieghi perchè se compri la matiz (che fa sempre parte del gruppo gm in europa)se rimani in panne ti vengono a prendere col carroattrezzi ti tocca la macchina sostitutiva per un massimo di 5 giorni e se sei oltre i 60 km ti riportano a casa a spese loro e invece con corvette questa cosa nn accade?
    Se nn sbaglio anche la matiz tra le auto del suo segmento è una di quelle che costano meno... Ma dai steve nn centra nulla.. la verità è che la gm del brand corvette se ne sta altamente sbattendo e ha lasciato dopo croymans che le cose andassero allo sbaraglio senza prendere quei pprovvedimenti di cui poarlava prima hanry.. qui si parla solo di banali leggi di economia e di marketing che da una azienda quale la gm che è stata la prima al mondo per decenni ci si aspetta per obbligo e se così nn è che lascino stare il nostro mercato e ritornino alla ribalta quando sarà il momento economicamente più azzeccato per loro.
    qui nn si parla di chiedere la luna ma solo che vengano erogati servizi quantomeno dignitosi e secondo me la passione è una cosa che con tutto ciò centra ben poco..
    Ehi Raffo, nella foga hai confuso i nomi Henry con Steve: noi 2 stiamo dicendo le stesse cose
    Comunque, per fare un confronto con Porsche ( ne ho avute 2 recentissime), la differenza è questa : se hai problemi, a parte la maggior capillarità dell'assistenza sul territorio, il livello di competenza (piuttosto elevato) è omogeneamente distribuito sul territorio nazionale.
    Della serie che chi abita a Catania o a Roma non deve migrare a Erba per avere soddisfazione, ma si rivolge localmente ; mica poco!
    Anche le mie Porsche qualche piccola rogna in garanzia l'hanno avuta, subito sistemata con professionalità a 3 km. da casa mia.
    Certo, se le Z06 si accontentassero del tagliando annuale e, per il resto, avessero l'affidabilità delle migliori giapponesi, non sarebbe un problema, una volta/anno, portarle a Erba ; il sottoscritto invece, complice anche ( ma non solo) qualche "pistata" con la conseguente necessità di metter mano a pastiglie, gomme ecc., in 2 anni ha perso 13 ( tredici!!!!!) giornate lavorative avanti-indietro da Erba, 5.000 km di autostrada con relativi costi : troppo per continuare cosi'!
    C3 \"collector edition\" 82

raccontela giusta......non eri bono a guida e te la sei venduta.......ihihih ihihih
    questa e la verita' silvia ci ha raccontato sopratutto non dormivi piu' la notte solo al pensiero di guidarla..........e ti sei comprato la giusta auto x te.......911 maiala e poi una c3.....per pensionati.....ihihi hihihihihihihih
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

Scusa hanry nn voglio far polemica ma cosa centra che le vette abbiano un buuon rapporto qualità prezzo col fatto che nn vengono erogati i servizi che ormai per legge toccano a tutti... il fatto che le vette abbiano un rapporto costo cavalli molto competitivo è un discorso assolutamente relativo.. In america poi le cose funzionano in tuttaltro modo... la gm riconosce ben 5 anni di garanzia e 160000 km di copertura globale sul motore e servizi post vendita ( tipo yaris da noi) e una super rete di distribuzione ed assistenza... li hanno davvero poco da lamentarsi anche perchè nonostante abbiano tutto ciò che ho appena citato su le c6 costano in media il 35% meno di quanto le paghiamo qui da listino... inoltre gm stessa se vuoi ti da la possibilità di montare kit procharger e senza perdere manco la garanzia... qui se metti su i collettori sono cazzi per la garanzia e di tutto quello scritto e contrattualizzato nn ti riconoscono una mazza... Se nn avessi avuto alle spalle christian e la cavauto la mia zeta sarebbe ancora ferma chissà dove...
    Per me nn c'è passione che tenga quello che è capitato a me può accadere a chiunque e nn è una cosa corretta dopo aver speso tutti sti soldi... Sinceramente a me nn interessa che sia bmw porsche o corvette è solo una questione di principio..
    poi il paragone fatto con le ferrari era una cosa che poteva passare 20 anni e più fa nn certo oggi.. nn esistono più brand di questo livello che nn offrano servizi e garanzie adeguati al prezzo ( e questo anche perchè sono obbligati a farlo anche per legge). A questo punto se le cose fossero come hai detto prima allora mi spieghi perchè se compri la matiz (che fa sempre parte del gruppo gm in europa)se rimani in panne ti vengono a prendere col carroattrezzi ti tocca la macchina sostitutiva per un massimo di 5 giorni e se sei oltre i 60 km ti riportano a casa a spese loro e invece con corvette questa cosa nn accade?
    Se nn sbaglio anche la matiz tra le auto del suo segmento è una di quelle che costano meno... Ma dai steve nn centra nulla.. la verità è che la gm del brand corvette se ne sta altamente sbattendo e ha lasciato dopo croymans che le cose andassero allo sbaraglio senza prendere quei pprovvedimenti di cui poarlava prima hanry.. qui si parla solo di banali leggi di economia e di marketing che da una azienda quale la gm che è stata la prima al mondo per decenni ci si aspetta per obbligo e se così nn è che lascino stare il nostro mercato e ritornino alla ribalta quando sarà il momento economicamente più azzeccato per loro.
    qui nn si parla di chiedere la luna ma solo che vengano erogati servizi quantomeno dignitosi e secondo me la passione è una cosa che con tutto ciò centra ben poco..
    penso che ha scrive sei un poeta....ma a guida' ho dei dubbi..ihihihihihihi hihihihihihihih
    corvette z06 gialla

Quando pensi de' facce vede' sto' video te er toro?

scusami hanry... ma ero stanco morto ieri e nello scrivere mi son confuso [|)]... Cmq ora ho corretto l'errore .... be io ti capisco eccome... io ne ho fatti 5600 in sole 2 volte che son andato li ad erba... Ma che te devo dì... Sono un grande appassionato della zeta sopratutto della mia ed ormai me la tengo con tutte ste caxxo di rogne... con steve alla fine abbiamo solo dei punti di vista diversi... Daltronde il mondo è bello perchè è vario )) Per esempio lui nn la pensa come me eppure la sua c5 è una di quelle che più mi piace tra le tantissime che ho visto [][][].... Stai attento steve che metto il compressore anche io e ci giochiamo le vette [)][)][)]

Certe Raffo, un po' di veleno ti e' rimasto in corpo per quello che ti e' capitato e per come sono andate le cose..ma e' assolutamente comprensibile la tua amarezza e nonostante tutto continui ad amare ed onorare il marchio grazie alla passione che riservi per quest'auto..altri al posto tuo, vero, con quello che hai passato,il tempo e soldi persi, col caxxo che ancora si stavano qui a menare sul forum h24 a consigliare,difender e, osannare, tutto cio' che ruota intorno a questo bellissimo "giocattolo" Corvette..

E si Racket sante parole.... Scusa ma perchè Racket ?? nn credo che sei mafioso è fai estorsioni ??? Dai a me che sono siciliano puoi dirlo tranquillamente,,, prometto di nn dirlo a nessuno [)][)][)]

Sai Raffo tu meglio di me, come puoi non esserlo mafioso quando giri con quest'auto, perdipiu' nera, oscurata..[8D][8D]e pompata apposta per sfuggire alla....tu per non dare troppo nell'occhio, visto la zona dove abiti, te la sei fatta bianca, ma non passi certo meno di me osservato..
    Racket e' lo storpiamento di quel cazzone di Giampy..in realta', Rocket-C6 per l'italiano e non per il laziale di Giampy, lui usa un altro vocabolario,))) equivale a Razzo-C6

A perfetto ora è tutto più chiaro

Hoga
    Guest
    Comunque lasciamo stare porsche, macchina in garanzia e volevano far passare un danno come errore mio, asserendo che avevo fatto andare il motore fuori giri.
    Fortunatamente abbiamo un amico che cura bentley/vw/audi/porsche/lambo che ha fatto una diagnostica prima, registrando i dati , altrimenti quei signori Onestissimi di porsche italia mi facevano pagare un motore più manodopera.

Personalmente non comprerò Mai più una porsche, poca serietà, e pensare che ero pure interessato al turbo o al gt2.

Ot
    Ma quello con la giacca marrone è giampy? sei vecchietto, non è che ti viene la sciatica a salire sulla lambo^^?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •