[8D]
Bravo Steve
Michè....... Michè!
Te so piaciuti i mobili?[]
[:0][:0][:0]
e io sono pure andato a vederla dal vivo !!!
[V][V][V]
ormai .... l eta .......
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
[8D]
Bravo Steve
Michè....... Michè!
Te so piaciuti i mobili?[]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
si specialmente il giradischi sul muso della fiat 500 .......... adesso faccio una ricerca fra le case di riposo ......... oramai e giunta l ora anche x me ......... ..........
.......
.......
di cominciare a palpare il culo alle infermiere !!!
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
[)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Facciamo una prova di quali auto potremmo inserire nello spazio del nostro stand, postiamo le nostre auto e poi si può creare una classifica e i 10 modelli più rappresentativi andranno dentro.
Il prossimo anno mandiamo in tilt Padova fiere.
ME SA CHE CIAI RAGGIONE FAMO SARTA' TUTTA LA FIERA !!!! YELO DAMO NOI IL SENSO GIUSTO A STAGGENTE vero roma?????
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Bravo Raffo se non sono i Ron Fellows a dare la scossa....... qui vanno tutti piano......[:2][:2][:2][:253]
non famo scherzi c'e' sto pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!![8D][)][)]
...ti ringrazio Gianluk ma nn basta, dobbiamo fare qualcosa di ......unbelievable!! !!!Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Romano, io penso che già due dei 10 posti sono a te riservati...
SPIDER
servono le c3....come quella di zorro ad esempio..... auto che catturano i giovani come la sting-ray.... ed altre, completando la mostra con delle schede tecniche del tipo di quelle dell'Elba fatte da voi. Cosi oltre che guardare cominciano a conoscerle sotto l'aspetto tecnico.
C'era una pubblicità nelle radio che precedeva la mostra rivolta ai giovani e diceva "investi in una classica piuttosto che seguire le mode e non perderai il tuo risparmio"
Di giovani se ne son visti tantissimi.questo è l'indirizzo e per raggiungerlo bisogna fargli sapere che esistiamo anche noi.
ah CI nun te devi da preoccupa' c'e' saro' anch'io co la macchina nova senno che amico sei a stamo a 3 sotto l'artri[8D]
MENTRE PER QUESTO RIMORCHIO COMPRESO DI CARICO "TE DAVANO 200 EURO" SE TE LI PORTAVI VIA
[8D]
.......cosi in fiera ho colto l'occasione di provvedere ad una sistemazione di trasporto invernale migliore per i "fumosi".
aoooooo...ma quello e il capannone de' saetta...a roma' ma che' ja' messo e rote.....ihihihihihi hihihihih
povero saetta er capannone mobile...ihihihihihi hihih
corvette z06 gialla
grande grande grande
dai che son curioso , fai 2 foto dell interno del carrello , 1 dell angolo cottura e 1 del mobile bar con divanetto annesso !!!
www.corvetteitalia.i t
Citazione:Messaggio inserito da giampy
aoooooo...ma quello e il capannone de' saetta...a roma' ma che' ja' messo e rote.....ihihihihihi hihihihih
povero saetta er capannone mobile...ihihihihihi hihih
....nun'stà a fà cosi.......quello dietro è il capannone de' saetta.....io l'ho solo parcheggiato dentro er caretto....
ahahahahahahahaahha