Pagina 6 di 42 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 414

Discussione: 69' "Dream-Vette" frame-off restoration

Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

Scusami ma tu posti telai per la C1 resto-mod project, la C3 nel posteriore ha il body che scende, nella zona batteria, jack e porta documenti, come si fa a fare la x, poi anche la parte della scocca, dove vanno i sedili non è proprio lineare, come potrebbe essere quella della prima serie.
    Ho visto parecchi intervento di irrobustimento dei telai C3, ma sono interventi sull'anteriore negli attacchi sospensioni,poi sul posteriore, qualcuno mette fazzoletti di rinforzo, dove si attacca il supporto del differenziale!

Nelle foto che ho postato volevo concentrare l'attenzione sull'elemento a X centrale.. per dare un'idea del tipo e della posizione dell'elemento di rinforzo, poi poteva essere il telaio di una una qualsiasi macchina...

la C3 si ha i rear compartment, ma partono da un livello superiore rispetto al "pavimento" e a regola sono posti dietro l'elemento trasversale posteriore..

quindi sul piano del cross member centrale, (quello che ospita il supporto del cambio) volendo sarebbe possibile collocare degli elementi di rinforzo, i problemi sarebbero dati dagli scarichi dall'albero di trasmissione e dalla coppa del cambio.

Citazione:Messaggio inserito da fabri

beh se il telaio originale sopportava le L88 senza alcun problema, che razza di motore avete in mente ??? dai ragazzi montate quelle cariole che la vita é troppo corta per passarla sul forum
    beh fondamentalmente hai ragione...
    ma per quanto mi riguarda è proprio il montare e ragionare su queste inutili problematiche il bello del gioco.

quindi una volta finita dovrei per forza di cose trovare un'altro gioco..

data oggi l'ultima mano di POR15 Stirling Silver topcoat :

Immagine:

104,52KB

Immagine:

110,45KB

Immagine:

98KB

Immagine:

103,27KB

Immagine:

99,46KB

Immagine:

90,28KB

Immagine:

95,36KB

Immagine:

83,81KB

Immagine:

96,99KB

Immagine:

85,91KB

Immagine:

67,1KB

Immagine:

77,6KB
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

..sbrilluccicante!

MAX 272809
    Guest
    Bel lavoro complimenti.. ora vogliamo le foto passo passo del montaggio .....sara' dura ,ti capisco.

Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809

Bel lavoro complimenti.. ora vogliamo le foto passo passo del montaggio .....sara' dura ,ti capisco.
    Yes, ora si passa ai vari pezzi da assemblare che subiranno più o meno lo stesso trattamento, poi man mano mi accorgerò che sicuramente manca qualcosa o che è da sostituire...per cui la strada è ancora lunga e dura!!!

L'idea è comunque di ottenere qualcosa di simile (cerchi e motore a parte ) :

Immagine:

78,14KB

L'idea è comunque di ottenere qualcosa di simile (cerchi e motore a parte ) :

Immagine:

78,14KB

MAX 272809
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

Yes, ora si passa ai vari pezzi da assemblare che subiranno più o meno lo stesso trattamento, poi man mano mi accorgerò che sicuramente manca qualcosa o che è da sostituire...per cui la strada è ancora lunga e dura!!!

la strada è dura e lunga , ma ti posso garantire che è di una soddisfazione unica vedere rinascere una cosa fatta con le tue mani ... Io con la mia sono alla moquette.....

Max

MAX 272809
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

la strada è dura e lunga , ma ti posso garantire che è di una soddisfazione unica vedere rinascere una cosa fatta con le tue mani ... Io con la mia sono alla moquette.....

Max

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •