Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 275

Discussione: COSTITUZIONE DEL GRUPPO "IL GIRONE DEI BANNATI"

tonyrigo
    Guest

Forza che ne manca solo uno ancora per fare il GRUPPO de IL GIRONE DEI BANNATI !!!

La badante MOLDAVA di FELLOW non può iscriversi, purtroppo, in quanto non bannata.

Mi sono intrattenuto a lungo con lei tutta la notte, durante questa mia assenza dalle discussioni, e mi ripeteva continuamente, tra mugolii e gridolini a bocca socchiusa: "SIIIII!!! SIIIII!!!, BANNAMI TUTTA ...!!!".

[)][)][)]

tonyrigo
    Guest
    Forza che ne manca solo uno ancora per fare il GRUPPO de IL GIRONE DEI BANNATI !!!

La badante MOLDAVA di FELLOW non può iscriversi, purtroppo, in quanto non bannata.

Mi sono intrattenuto a lungo con lei tutta la notte, durante questa mia assenza dalle discussioni, e mi ripeteva continuamente, tra mugolii e gridolini a bocca socchiusa: "SIIIII!!! SIIIII!!!, BANNAMI TUTTA ...!!!".

[)][)][)]

Alex73
    Guest
    ...ao aggiungente anche il mio nome...ma io sono in testa sono stato consigliere rimosso bannato allo stesso istante...ho osato contrdddire il grancapo supremo! Mi ha detto pure se ti stà bene è così altrimenti fatti un altro club!
    ...io rispondo "obbedisco" ahahahaha

Alex73
    Guest
    ...ao aggiungente anche il mio nome...ma io sono in testa sono stato consigliere rimosso bannato allo stesso istante...ho osato contrdddire il grancapo supremo! Mi ha detto pure se ti stà bene è così altrimenti fatti un altro club!

Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

[)][)][)]

.....avoia a gridà stanotte...."portame ee l'acquaaa"....
    e la maledetta nn "veniva"...mentr e de solito lo fà.
    [:137][:137][:137]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

[)][)][)]

.....avoia a gridà stanotte...."portame ee l'acquaaa"....
    e la maledetta nn "veniva"...mentr e de solito lo fà.
    [:137][:137][:137]

Ma.......... mi è arrivata voce che avete fatto il gruppo e avete pure comprato un aereo.... e ci so Fellow e Tony che stanno cucendo uno striscione!! hahahahhahahah

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ma.......... mi è arrivata voce che avete fatto il gruppo e avete pure comprato un aereo.... e ci so Fellow e Tony che stanno cucendo uno striscione!! hahahahhahahah

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...no ..non ci siamo caro Alex!
    Verrà indetta una giuria che deciderà l'assegnazione del "BANNATO DELL'ANNO".
    Quindi aspettiamo lo scadere dell'anno iniziato a luglio 2009 e poi verrà assegnato il titolo classifica e motivazioni.

[:256][:256][:256][:256][:256][:256][:257]

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...no ..non ci siamo caro Alex!
    Verrà indetta una giuria che deciderà l'assegnazione del "BANNATO DELL'ANNO".
    Quindi aspettiamo lo scadere dell'anno iniziato a luglio 2009 e poi verrà assegnato il titolo classifica e motivazioni.

[:256][:256][:256][:256][:256][:256][:257]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •