Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: Muscle Betty ... is coming !!

complimenti Andrea... anche se non ne avevo dubbi!!!

credo che la mia sarà meglio che me la riporti indietro tu... non vorrei vedere dal vivo MB ed andare in depressione con la mia, tua ex, a confronto!
    hihihihi
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Da quel che dici sembra che arrivi troppa benzina. Non è che magari è andato qualcosa storto nel revisionare il carburatore? Ho avuto un problema simile, ma in piccolo, dopo aver revisionato il carburatore della mia camaro 305 post-atomica. Arrivava troppa benzina e si "affogava" se davo un repentino colpo di gas, ma nadava perfettamente accelerando progressivamente, insoma un "vuoto"
    Il problema era che il kit di revisione non era al 100% corretto per il tipo di carburatore e ho dovuto riutilizzare un paio di parti vecchie, che erano ok ma che avevo cambiato giusto perchè erano incluse nel kit.

Consiglio per Corvette 1977 - L-48: ieri sono andato ad un raduno moto-auto, e la mia macchina mi ha sbalordito NEGATIVAMENTE. Mi spiego! è da un po che ha problemi di erogazione, in particolare: a macchina ferma ma accesa e A MOTORE BEN CALDO, il minimo si alza e si abbassa di continuo (passa dagli 800 giri circa, ai 400, per poi tornare ad 800 e così via). Su consiglio di Jimmyshine ho cambiato la PCV VALVE (rotta) montandone una nuova (il mio motore è un L-48 e ci ho messo per errore di ordine una PCV per L-82 ma tanto ho gli scarichi Hooker side pipes liberi, collettore Edel e filtro sportivo, quindi dovrebbe andare) ed infatti pare essersi risolto. Ma ho un altro problema, più serio. Dagli scarichi fa fumo nero, su tutte e due le bancate (benzina incombusta?) e ogni volta che la prendo sempre di più, tanto che ieri ai semafori dopo poco si spegnava. A gas costante non lo fa, mentre se do colpi di gas esce la m...a. L'erogazione fa schifo, non prende i giri e per farla andare decentemente devo dosare il gas, piano, piano, perchè se spalanco si affoga. Premetto che ho fatto il rebuilt del carb. originale , ma non vorrei che ci siano perdite di benza da qualche parte. Le candele, ultimamente non le ho controllate, ma l'ultima volta erano sporche.

Consigli?

SPIDER
    [/quote]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •