Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: VACANZE....dove e quando andrete in vacanza???

imported_n/a
    Guest

Vai a Grand Motte se ti capita, io sono stato una vita fa ed era un posto bellissimo!

scintilla
    Guest
    ok , ne prendo nota , ma se è uno dei tuoi soliti bidoni , quando torno ti vengo a cercare........

imported_n/a
    Guest
    no no, è veramente una figata (almeno lo era parecchi anni fa)
    è un posto costruito tutto strano! Ci sono case a piramide, a uovo...davvero!
    e poi ci sono 15km di spiaggia, ai tempi semi deserta, una figata!
    quando sei in camargue tiri giu e te la trovi li.
    spero che sia ancora come allora

Francy3
    Guest
    Io sono ancora in ufficio, anche oggi , fino al 12 e poi si parte!
    Destinazione sconosciuta

Io ora sto andando in ufficio e faro' questo fino al 20 [:211]

Danny
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da scintilla

Io partirò il 16 e per quest'anno mi sono promesso la costa sud francese , quindi a partire da Biarriz salirò fino a Mont St Michele , ultimi giorni a Parigi e poi ritorno , il tutto sul mio Kangoo da lavoro con le montain bike caricate dietro....

Bellissimo Mont St. Michelle, ci sono stato anni orsono ma ho un bel ricordo.

Danny
    Guest
    Io sono in vacanza da oggi fino al 28.
    Venerdi 12 parto per due settimane, direzione Grecia, precisamente Santorini.

Io e Alain dobbiamo ancora decidere. Sto vedendo tutti i giorni sui vari siti di last minute se trovo qualche cosa di conveniente ed interessante...bho'. .vediamo vediamo...

Bebez
    Guest
    Io sono tornato oggi dalle Val D'Aosta, sono stato una settimana in Val Pusteria a 1500 mt, si stava troooppo bene, temperatura del mattino ore 9:00 13°C, ore 14:00 21°C.
    Comunque ho altre 2 settimane di ferie ma le passerò a casa in preparazione della baraonda lavorativa settembrina.

ciao
    b.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •