Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

Discussione: Scarichi laterali vette 81

cowmiles_
    Guest

...questa foto, spero ti faccia capire le dimensioni delle Hooker laterali, come ingombri e fattura!

Immagine:

99,84KB

cowmiles_
    Guest
    ...questa foto, spero ti faccia capire le dimensioni delle Hooker laterali, come ingombri e fattura!

Immagine:

99,84KB

Tarizza
    Guest
    Mooolto belle, però che prezzi!!!

Se uno pensa che se ne trovano di universali a 200-250 E.....

cowmiles_
    Guest
    ...e tutta nàtra storia!

A me piacciono un sacco anzi se riesco a farmi la vette la prima cosa che faccio è un investimento negli scarichi laterali
    e voglio quegli Hooker lì!
    E li voglio su una 81 con carburatore!
    AZZ..LO HO DETTO!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

cowmiles_
    Guest
    ...e fai bene, approvo la tua idea e la ribadisco...stanno bene!

Tarizza
    Guest
    Cosa hanno in particolare gli Hooker?? oltre ad essere sicuramente molto belli!!

Non mi sembrano impossibili da realizzare simili x un marmittaro!!!!

Ciao!

cowmiles_
    Guest
    ....io proverei a chiedere cosa mi costerebbe farli quì, con cotanto sviluppo di collettori, tagli, pieghe,curvature, intrecci, etc, etc, forse con un 2000,00 euro, potresti trovare qualche pazzo che li fà!
    ....pppppppppppppppp rrrrrrrrrroooooooooo ooooovvvvvvvvvvaaaaa aaaaaa!

Tarizza
    Guest
    Bè ma mettendo dei collettori 4-1 si ha già l' uscita ad un tubo x parte, poi si fa un pezzo di prolunga e si collegano i laterali no?

Le patriot costano 200 Dollari!

convertible90
    Guest
    Okkio che le Patriot non sono proprio "friendly user".... sono primariamente da dragster.
    Al limite sceglierei delle Hedman Hedders. Poi bisognerebbe fargli l'offset per farle andare verso l'esterno (e bisognerebbe trovare lo spazio adatto che invece le hookers proprio per la loro conformazione "studiata" per le side pipes hanno) e poi far costruire gli attacchi e i tubi laterali veri e propri.
    Si può fare ma se nessuno l'ha gia fatto vuol dire che è poco conveniente e/o di diffcile realizzazione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •