...questa foto, spero ti faccia capire le dimensioni delle Hooker laterali, come ingombri e fattura!
Immagine:
99,84KB
...questa foto, spero ti faccia capire le dimensioni delle Hooker laterali, come ingombri e fattura!
Immagine:
99,84KB
Immagine:
99,84KB
Mooolto belle, però che prezzi!!!
Se uno pensa che se ne trovano di universali a 200-250 E.....
...e tutta nàtra storia!
A me piacciono un sacco anzi se riesco a farmi la vette la prima cosa che faccio è un investimento negli scarichi laterali
e voglio quegli Hooker lì!
E li voglio su una 81 con carburatore!
AZZ..LO HO DETTO!
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
...e fai bene, approvo la tua idea e la ribadisco...stanno bene!
Cosa hanno in particolare gli Hooker?? oltre ad essere sicuramente molto belli!!
Non mi sembrano impossibili da realizzare simili x un marmittaro!!!!
Ciao!
....io proverei a chiedere cosa mi costerebbe farli quì, con cotanto sviluppo di collettori, tagli, pieghe,curvature, intrecci, etc, etc, forse con un 2000,00 euro, potresti trovare qualche pazzo che li fà!
....pppppppppppppppp rrrrrrrrrroooooooooo ooooovvvvvvvvvvaaaaa aaaaaa!
Bè ma mettendo dei collettori 4-1 si ha già l' uscita ad un tubo x parte, poi si fa un pezzo di prolunga e si collegano i laterali no?
Le patriot costano 200 Dollari!
Okkio che le Patriot non sono proprio "friendly user".... sono primariamente da dragster.
Al limite sceglierei delle Hedman Hedders. Poi bisognerebbe fargli l'offset per farle andare verso l'esterno (e bisognerebbe trovare lo spazio adatto che invece le hookers proprio per la loro conformazione "studiata" per le side pipes hanno) e poi far costruire gli attacchi e i tubi laterali veri e propri.
Si può fare ma se nessuno l'ha gia fatto vuol dire che è poco conveniente e/o di diffcile realizzazione.