le foto ci sono e pure tante, il fatto é che sono state scattate tutte in florida, ora ci vogliono quelle in italia![]()
hai scatenato una curiosità fottura per la veeetttttttteeee, auguri,.... LE FOTOOOOOOOOOO !!!!
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
le foto ci sono e pure tante, il fatto é che sono state scattate tutte in florida, ora ci vogliono quelle in italia![]()
Ciao a tutti,
purtroppo(e per fortuna[8D]), con la fine degli ecoincentivi ho avuto un po' di gente in negozio e avevo molti collaboratori in ferie.
Ogni secondo libero andavo a fare un giretto con la targa di prova del salone di auto accanto al mio.
La macchina è andata in moto subito, il motore gira bene anche se fuma un po'. La pressione olio è molto alta: 65 al minimo e 80 su di giri), ma il motore tira na bellezza.
Quando accelero di colpo fa un rumore sordo dietro la schiena che penso sia dovuto a qualche cosa di allentato o all'albero di trasmissione, ci guarderò.
I tergi vanno bene anche se gli spruzzini non funzionano. Quando ho ricaricato il serbatoio dell'acqua degli spruzzini mi sono accorto che è rotto alla fine del "collo" prima del "corpo" del serbatoio, ma non penso sia dovuto a quello.
I fari si alzano e si abbassano quasi all'unisono in meno di 2 secondi.
la carrozzeria e gli interni sono un po' vissuti, ma pensavo molto peggio.
purtroppo non ho ancora belle foto, ma mi sono ripromesso di attrezzarmi e aprire un topic dedicato, il minimo dopo la stressata che vi ho dato. Ora vi posto quelle orribili che ho fatto al volo von il cell.
Un grazie ancora a tutti, vado a fare un giro con la mia nuova, vecchia Vettina.
Immagine:
196,44KB
Immagine:
165KB
Immagine:
202,65KB
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
ebbene congratulazioni un brindisi in + domani![]()
dai dai dai su sbrigati a targarla cosi la vediamo dal vivo !!!
[^][^][^]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est