noi per il primo pomeriggio;e probabilmente (ma non è sicuro)ci fermiamo per la cena!
http://www.cowboys.it/
Beppe guarda il sito e trovi tutte le info ke hai bisogno...per convincere la moglie dille che la mia morosa verrÃ(censurato) di sicuro, quindi 4 chiacchere oltre sentire parlare di auto le puo' fare...per i bimbi, al momento, non ti posso aiutare!!!!
GennÃ(censurato)...allora sarÃ(censurato) x il prox raduno...io andro' domenica a Voghera...il sabato faccio qualke mestierino a casa!!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
noi per il primo pomeriggio;e probabilmente (ma non è sicuro)ci fermiamo per la cena!
Max, allora ci vediamo direttamente la...A domenica...Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
noi per il primo pomeriggio;e probabilmente (ma non � sicuro)ci fermiamo per la cena!
Max, allora ci vediamo direttamente la...A domenica...Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
noi per il primo pomeriggio;e probabilmente (ma non � sicuro)ci fermiamo per la cena!
ok;meteo soleggiato ma non troppo!quindi variabile;speriamo di non cuocere vivi!
ok;meteo soleggiato ma non troppo!quindi variabile;speriamo di non cuocere vivi!
Ok Max, alla prossima!Citazione:Messaggio inserito da max76
Beppe guarda il sito e trovi tutte le info ke hai bisogno...per convincere la moglie dille che la mia morosa verrÃ(censurato) di sicuro, quindi 4 chiacchere oltre sentire parlare di auto le puo' fare...per i bimbi, al momento, non ti posso aiutare!!!!
GennÃ(censurato)...allora sarÃ(censurato) x il prox raduno...io andro' domenica a Voghera...il sabato faccio qualke mestierino a casa!!!!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Ok Max, alla prossima!Citazione:Messaggio inserito da max76
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Domenica danno bello, sabato un pò di acqua lungo la strada mi sa tanto che la becchiamo.Poi la siamo al coperto quindi non c'è nessn problema.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker