Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

Discussione: LS7 esploso, Z06 ferma da 3 mesi

[]Cmq greg... vedrai che differenza quando ti metteranno su il motore nuovo [][][] io mi ero abituato al vecchio che ormai l'ultimo mese andava peggio di una c6 prima serie (senza offesa per nessuno ovviamente)

Greg
    Guest
    @ TonyRigo: ti ringrazio.
    Pare comunque che non dipenda dall'uso, io quel motore non l'ho proprio stressato.
    Non avevo mai rotto un motore prima, anche se ho elaborato tutti i mezzi che ho avuto, auto e moto, a partire da 40 anni orsono quando misi le mani su un MOTOM 48.
    Ho spesso sostituito pistoni, alberi a camme ecc. senza alcun problema.

@ RaffoZ06: io spero solo che vada almeno come prima, non desideravo niente di più, era perfetta!

Greg
    Guest
    @ TonyRigo: ti ringrazio.
    Pare comunque che non dipenda dall'uso, io quel motore non l'ho proprio stressato.
    Non avevo mai rotto un motore prima, anche se ho elaborato tutti i mezzi che ho avuto, auto e moto, a partire da 40 anni orsono quando misi le mani su un MOTOM 48.
    Ho spesso sostituito pistoni, alberi a camme ecc. senza alcun problema.

@ RaffoZ06: io spero solo che vada almeno come prima, non desideravo niente di più, era perfetta!

si si ti credo greg.... anche perchè al mondo nn ci sono tanti altri motori aspirati che possano fare di meglio della z sopratutto con gli accorgimenti che abbiamo fatto alle nostre auto . Mi auguro un giorno di poter avere il piacere di conoscerti, magari condivideremo qualcosaltro di meglio rispetto alle nostre disgrazie motoristiche...

si si ti credo greg.... anche perchè al mondo nn ci sono tanti altri motori aspirati che possano fare di meglio della z sopratutto con gli accorgimenti che abbiamo fatto alle nostre auto . Mi auguro un giorno di poter avere il piacere di conoscerti, magari condivideremo qualcosaltro di meglio rispetto alle nostre disgrazie motoristiche...

Massi ME c6
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
    Mi auguro un giorno di poter avere il piacere di conoscerti, magari condivideremo qualcosaltro di meglio rispetto alle nostre disgrazie motoristiche...
    Greg incomincerei a preoccuparmi se fossi in te... "Chistu PUPPU IE'!!!"

Tranquillo la tua Z tornerà come prima, anzi meglio perchè ha un cuore nuovo!

Massi ME c6
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
    Mi auguro un giorno di poter avere il piacere di conoscerti, magari condivideremo qualcosaltro di meglio rispetto alle nostre disgrazie motoristiche...
    Greg incomincerei a preoccuparmi se fossi in te... "Chistu PUPPU IE'!!!"

Tranquillo la tua Z tornerà come prima, anzi meglio perchè ha un cuore nuovo!

massi............... ma uo caca va............. io puppu????????? che ho figli anche nella luna.......... mi sa ke te sbagli, appena ti vedo prima ti faccio la fiancata bianca e poi ti tiro le orecchie

massi............... ma uo caca va............. io puppu????????? che ho figli anche nella luna.......... mi sa ke te sbagli, appena ti vedo prima ti faccio la fiancata bianca e poi ti tiro le orecchie

ronaldo1976
    Guest
    TANTISSIMI AUGURI PER LA TUA ZETONA.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •