ha ha ha .....
proprio bella questa !!!
a me la tessera non l hai spedita a casa ....... sono sicuro !!!
me l hai data in mano al raduno !!! [:I][:I][:I]
pero hai fatto la cresta sugli adesivi !!!![]()
Oh...... la tessera io l'ho spedita a tuttti.......... non rompete i coglioni....... se ve ne andate 4 mesi in viaggio di nozze grazie ar cazzo che vi perdete la posta!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ha ha ha .....
proprio bella questa !!!
a me la tessera non l hai spedita a casa ....... sono sicuro !!!
me l hai data in mano al raduno !!! [:I][:I][:I]
pero hai fatto la cresta sugli adesivi !!!![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
......non ci avevo pensato , è vero , potrebbe anche essere successo che la mia tessera del 2008 se la sia presa qualche mio vivino di casa dalla mia cassetta postale.....Citazione:alain
Oh...... la tessera io l'ho spedita a tuttti.......... non rompete i coglioni....... se ve ne andate 4 mesi in viaggio di nozze grazie ar cazzo che vi perdete la posta!!![]()
o con un filo di ferro la sfilano da sotto la porta ......
www.corvetteitalia.i t
Ma chi è che ha messo in giro sta voce degli adesivi???? Eh???
Gli adesivi non esistono........ o meglio....... qualcuno mi aveva detto "NON TI PREOCCUPARE ME LA VEDO IO A FAR FARE GLI ADESIVI" e poi non li ha fatti............... (un classico) ma poi tutti lo volete da me!!!
Dovrei parlare qui per 3/4 giorni solo per farvi capire.............. per favore............!! !!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
fatti conto che nemmeno mi ricordo di chi mi ha parlato di adesivi , ma non ti preoccupare per me visto che continuo a menzionarteli solo x il semplice gusto di romperti le pal-- !!!
[8D]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
ahhh ....
scusa dimenticavo !
quando mi spedisci gli adesivi ???
[)][
)][
)]
Alain ti voglio bene anche se sei un orso !!!
[:X][:X][:X]
www.corvetteitalia.i t
Cosa ci devi fare con gli adesivi ......la ceretta forse!
![]()
Claudio
[:0][:0][:0]
ti sei accorto che mi serviva l ultima volta che ci siamo visti ???
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
oh, sai che spettacolo 4 mesi di viaggio di nozze, altro che Mexico...
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)