..solitamente il WD40 fa miracoli(almeno per me),io ne tengo sempre una bombola per ogni evenienza...![]()
Sarà fatto.
Anche se, a scanso di equivoci, Sabato il buon VETTE84, mi venderà un TPS nuovo. E quindi potrò escudere il mal funzionamento del medesimo.
Comunque grazie davvero, perchè ho imparato qualcosa di nuovo.
Al prossimo raduno mi sdebiterò con una birrazza.
..solitamente il WD40 fa miracoli(almeno per me),io ne tengo sempre una bombola per ogni evenienza...![]()
Volevo solo scrivervi che ho fatto esattamente come indicato da Beppe.Citazione:Messaggio inserito da convertible90
I valori hanno un delta giusto! solo che il minimo non ha sufficiente voltaggio.
Mi sono sbagliato dicendo di misurare i primi due in alto (sulla mia A e B sono in alto).
Sulla tua sono il centrale e il piu basso. i valori di A e B sono quelli da controllare.
Prova smollando le viti e fai ruotare-spostare il corpo in modo tale che a farfalla chiusa sia almeno 0,50.
E ora.... SONO FELICISSIMO !!!
Dopo aver portato il valore da 0.15 a 0.53 (smollando leggermente le due viti tanto da poter ruotare il TPS senza che gli ballassero i denti in bocca ed aver puntato i due aghi del tester nelle sedi dei due fili inferiori, B ed A, prima di dare colpetti con il manico di un cacciavite fino a leggere sul tester il valore corretto, lo dico semmai servisse a qualcu'altro), beh ieri ho usato la Vette ed è andata MOLTO BENISSIMO MIGLIORE!
MORALE: Quando si riesce a risolvere un problema, anche se piccolo, dopo che la Vette l'ha fatto presente con qualche colpo di tosse, è troppo moltissimo una soddisfazione.
Ho reso l'idea?
Ciao.
ps: a furia di scrivere da deficiente, finisce che perdo l'uso completo della lingua italiana.
Ma intanto il TPS è a posto, cacchio me ne frega io!
Bene! Quindi era ok, era solo da registrare allora?
Riccardo
Esattamente.
Poi da lì a capire come mai si fosse "sregistrato" è un'altro paio di maniche.
Anche perchè le viti inizialmente erano assolutamente tirate.
Boh.
Comunque, come diceva Rocco Sifredi, l'importante è il risultato finale.
...molto felicissimo che la Vette ed è andata MOLTO BENISSIMO MIGLIORE!
[:245]
Ah, bravo Figaro
bravo, bravissimo
Ah, bravo Figaro
bravo, bravissimo
Fortunatissimo
Fortunatissimo
Fortunatissimo
per verità !
Ah, bravo Figaro
bravo, bravissimo
Ah, bravo Figaro
bravo, bravissimo
Fortunatissimo
Fortunatissimo
Fortunatissimo
per verità !
Corvettissimo JJissimo!!! [)][
)][
)]
![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
C'è un bell'articolo su Corvette Enthusiast di Settembre, lo stesso dove c'è la "veloce Vita"...
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Mi sa' che tra un po' gli articoli ...... ci tocca scriverli noi!
Grande SUPER BEPPE![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75