Riguardo i nomignoli, il "foruncolo al culo", l'uso meditativo della leva del cambio, e similari, non ho commentato, non penso valga la pena farlo. Mi limito a parlare dei fatti, perche' tutto il contorno e' solo fumo negli occhi: io saro' prolisso e palloso, sicuramente scrivo molto (vero Stroker?), e, a volte, parlo anche molto, ma perlomeno cerco di riportare qualcosa di utile, e non raccontare di quante e quali auto ho posseduto, e di come si possa guadagnare un bel po' di soldi rivendendo un'auto a pezzi.
Insomma, a me interessa concludere questa vicenda, malgrado tutto, in maniera rapida, quindi tra persone civili. Visto che tra i due i toni piu' civili mi pare di averli io, fino a che la pazienza non parte definitivamente per la tangente, mi mantengo calmo. Mi risulta facile farlo dietro ad uno schermo, meno dal vivo, quindi spero vivamente di non incontrare mai piu' il personaggio. Per questo motivo sicuramente non verro' al raduno del 26/4. Mi dispiace molto, perche' avrei salutato volentieri diverse persone, spero che mi comprendiate.
E con questo, chiudo, e ritorno in attesa della "vera verita'", spero non si faccia attendere come tutto il resto...