Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 191

Discussione: Ringraziamenti

Ray Stinger
    Guest

"So benissimo che per chi suona e per chi cerca di intrattenere il pubblico è una cosa fondamentale......" Ecc.

No, non lo sai, altrimenti non parleresti così..... Quindi se non sai potresti non aver realmente compreso ciò che intendevo dire.

Chi fa Musica è un Artista, che esprime le sue sensazioni, la sua pontenzialità, attraverso un linguaggio.... non ci si "parla" tra persone a 20 metri di distanza.
    La musica in questo contesto ha semplicemente fatto da "sottofondo".... c'erano i "biker"... che figuriamoci, quella dovrebbe essere la "loro" musica...., che si facevano a gruppetti ampiamenti i caXXi loro ! Per l'amore.... giustissimo ! Ognuno fa quello che meglio crede. Ma secondo me la musica dal vivo va apprezzata facendo "sentire" la propria presenza e non per forza facendo dei funambolismi.... io lontano, sotto la pianta e/o in tutta comodità mi ascolterei solo l'iPod con le cuffiette....
    Partecipare è anche una forma di rispetto, se si apprezza, ovviamente....

E non è detto che non lo si possa fare anche per più brevi momenti.

Tutto il resto sono considerazioni tue, non di sicuro traibili da ciò che ho espresso.... cosa c'entra la qualità della musica, cosa c'entra che io mi sentissi migliore ? Nulla !

E ripeto ciò che ho detto : la maggior parte della gente che era presente non meritava tanto !

E' stato anche uno sforzo organizzativo non indifferente, in tempo e denaro. Per che cosa ? Per far "ascoltare" la musica "buona", la musica "bella" alla gente seduta e che passeggiava ?

Bho ? Sarà che oramai ci stiamo abituando a volere tutto e ad avere tutto ...

Ray ...... mi sembra una filosofia un po' forzata.....quindi ok all'apertura delle critiche altrimenti ricominciamo con le paranoie, ma prima di tutto un po' di coerenza.

No' alla polemica a tutti i costi anche su cose che, ovviamente devono servire come contorno di una ambientazione in un raduno di auto prima di tutto, secondo ad una grande festa dove il pubblico possa ammirare le nostre auto e passare una giornata all'aperto.

Probabilmente esperti di musica, come penso tu sia, certe cose le vorrebbero piu' apprezzate.

Ma le migliaia di persone presenti probabilmente hanno gradito un po' tutto il contesto senza dare priorita' a nulla.

Chi spalancava gli occhi sulle macchine, chi sulle magliette e tatuaggi colorati dei presenti, chi sulla musica, chi sulle signorine..... ogni uno ha un suo punto di vista e va' rispettato senza estremismi puristi.

Vi chiederei di evitare i battibecchi di botta e risposta che non portano a niente se non ad un esclusivo monopolio personale delle discussioni.

Ogni persona esprima pareri senza fare riferimento a commenti di altri, mi sembra l'unico modo di garantire diversi punti di vista evitando di accentrare le dscussioni su due o tre persone escludendo quelle che piu' umilmente vorrebbero semplicemente dire la loro.

Grazie ancora a tutti.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Ray ...... mi sembra una filosofia un po' forzata.....quindi ok all'apertura delle critiche altrimenti ricominciamo con le paranoie, ma prima di tutto un po' di coerenza.

No' alla polemica a tutti i costi anche su cose che, ovviamente devono servire come contorno di una ambientazione in un raduno di auto prima di tutto, secondo ad una grande festa dove il pubblico possa ammirare le nostre auto e passare una giornata all'aperto.

Probabilmente esperti di musica, come penso tu sia, certe cose le vorrebbero piu' apprezzate.

Ma le migliaia di persone presenti probabilmente hanno gradito un po' tutto il contesto senza dare priorita' a nulla.

Chi spalancava gli occhi sulle macchine, chi sulle magliette e tatuaggi colorati dei presenti, chi sulla musica, chi sulle signorine..... ogni uno ha un suo punto di vista e va' rispettato senza estremismi puristi.

Vi chiederei di evitare i battibecchi di botta e risposta che non portano a niente se non ad un esclusivo monopolio personale delle discussioni.

Ogni persona esprima pareri senza fare riferimento a commenti di altri, mi sembra l'unico modo di garantire diversi punti di vista evitando di accentrare le dscussioni su due o tre persone escludendo quelle che piu' umilmente vorrebbero semplicemente dire la loro.

Grazie ancora a tutti.

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

mia figlia era gia' da un mese che ha voluto gli stivali per ballare............. non vedeva l'ora, è instancabile, io sono stramazzato per terra ieri sera e lei..........papa' ma quando andiamo a ballare la line dance a Milano???????

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

mia figlia era gia' da un mese che ha voluto gli stivali per ballare............. non vedeva l'ora, è instancabile, io sono stramazzato per terra ieri sera e lei..........papa' ma quando andiamo a ballare la line dance a Milano???????

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

Ray Stinger
    Guest
    Alberto.....

E con questo chiudo anche per un eventuale "botta e risposta"....

Ma che c'entra la "coerenza" ? Polemica a tutti costi ? Scusa ma credo che tu riesca a vedere "il male" ovunque tu lo VOGLIA vedere... ed è strano perchè poi ti presenti come una persona garbata ed equilibrata.... parli di mancanza di rispetto ? Ma che dici ? Io in ciò che ho scritto ho mancato di rispetto ?????? Ma perchè prima di leggere non vi togliete dagli occhi le fette di salame dei condizionamenti che vi create ??? E ti permetti anche di mettere in confronto i miei interventi con quelli di chi lo vorrebbe fare "molto umilmente", dandomi quindi del "superbo" ? E tutto questo l'hai fatto da solo..... e con un paio di miei post.

Vedi, è questo ciò che non va e non è mai andato in questo Forum.

Complimenti, hai perso ancora una volta l'occasione di tacere e fare più bella figura....

Bravi. E' stato un bel raduno. Tante auto, che bello.... ! I Gadget ! Che bello ! Gli Amici... milioni di persone, bello.... grazie. Alla prossima. Tutti bravi, bene

Ray Stinger
    Guest
    Alberto.....

E con questo chiudo anche per un eventuale "botta e risposta"....

Ma che c'entra la "coerenza" ? Polemica a tutti costi ? Scusa ma credo che tu riesca a vedere "il male" ovunque tu lo VOGLIA vedere... ed è strano perchè poi ti presenti come una persona garbata ed equilibrata.... parli di mancanza di rispetto ? Ma che dici ? Io in ciò che ho scritto ho mancato di rispetto ?????? Ma perchè prima di leggere non vi togliete dagli occhi le fette di salame dei condizionamenti che vi create ??? E ti permetti anche di mettere in confronto i miei interventi con quelli di chi lo vorrebbe fare "molto umilmente", dandomi quindi del "superbo" ? E tutto questo l'hai fatto da solo..... e con un paio di miei post.

Vedi, è questo ciò che non va e non è mai andato in questo Forum.

Complimenti, hai perso ancora una volta l'occasione di tacere e fare più bella figura....

Bravi. E' stato un bel raduno. Tante auto, che bello.... ! I Gadget ! Che bello ! Gli Amici... milioni di persone, bello.... grazie. Alla prossima. Tutti bravi, bene

convertible90
    Guest
    oibò....[:I] sembra il Tubello con l'utenza di Ray... [:245]
    ...ooo we' scherzo eh..

convertible90
    Guest
    oibò....[:I] sembra il Tubello con l'utenza di Ray... [:245]
    ...ooo we' scherzo eh..

"Ma perchè prima di leggere non vi togliete dagli occhi le fette di salame dei condizionamenti che vi create ???"

Uno mi critica per i corsi di Roberto Re che insegna a rimuovere i condizionamenti, l'altro dice di farlo......booooooo sono un po' confuso!!

"Complimenti, hai perso ancora una volta l'occasione di tacere e fare più bella figura...."

Superbo

Dai Ray, sto' scherzando!!!!!!!!!!

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •