Ray ...... mi sembra una filosofia un po' forzata.....quindi ok all'apertura delle critiche altrimenti ricominciamo con le paranoie, ma prima di tutto un po' di coerenza.
No' alla polemica a tutti i costi anche su cose che, ovviamente devono servire come contorno di una ambientazione in un raduno di auto prima di tutto, secondo ad una grande festa dove il pubblico possa ammirare le nostre auto e passare una giornata all'aperto.
Probabilmente esperti di musica, come penso tu sia, certe cose le vorrebbero piu' apprezzate.
Ma le migliaia di persone presenti probabilmente hanno gradito un po' tutto il contesto senza dare priorita' a nulla.
Chi spalancava gli occhi sulle macchine, chi sulle magliette e tatuaggi colorati dei presenti, chi sulla musica, chi sulle signorine..... ogni uno ha un suo punto di vista e va' rispettato senza estremismi puristi.
Vi chiederei di evitare i battibecchi di botta e risposta che non portano a niente se non ad un esclusivo monopolio personale delle discussioni.
Ogni persona esprima pareri senza fare riferimento a commenti di altri, mi sembra l'unico modo di garantire diversi punti di vista evitando di accentrare le dscussioni su due o tre persone escludendo quelle che piu' umilmente vorrebbero semplicemente dire la loro.
Grazie ancora a tutti.![]()