Anche le gpl! figurati in una roccaforte della sinistra come l'Emilia-Romagna se tolgono il bollo ai gpl!! Se va bene troveranno un modo per aumentare ancora di più le tasse anche su quelle!!
..per cui...da quanto fino ad oggi si sa..un blazer dell'84 come un suburban dello stesso anno essendo storici pagheranno ancora bollo ridotto...
se la pacchia dovesse finire il blazer se nn supera i 2700 kg (li supera???) pagherebbe il bollo aumentato ma nn super aumentato mentre il suburban essendo 8 posti dovrebbe rientrare nella categoria pulmini....corretto?
Anche le gpl! figurati in una roccaforte della sinistra come l'Emilia-Romagna se tolgono il bollo ai gpl!! Se va bene troveranno un modo per aumentare ancora di più le tasse anche su quelle!!
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Io, vista la "immediata entrata in vigore" delle nuove tariffe... ho pagato ieri il bollo online della mia con solo 6 mesi di ritardo ma ho pagato i soliti 2,58 Euro a Kw + la sanzione ovviamente...
Il Blazer è 2800kg, e di solito il Suburban è omologato 7 posti. Quindi a parte i veicoli storici paga tutto..............
I comunisti sono buoni!! accattatevi la c6 e per due anni non pagate il bollo!!!!!!!
Cavolo magari!!! Non ho i soldi per la c3 figurati la c6[B)]
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
...e no caro Doc... non basta... devi avere una bella Y10 da dare dentro altrimenti non vale!Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
I comunisti sono buoni!! accattatevi la c6 e per due anni non pagate il bollo!!!!!!!
-PAZZESCO-
questa legge ha in se delle sperequazioni assurde.
Ovvio che non avrebbero potuto esentare tutte le euro 4 già circolanti (non sarebbe bastata la tassa sui SUV a coprirla nemmeno se ne circolassero a milioni...), ma la sperequazione è evidente sia in termini di propaganda (...abbiamo esentato le auto ecologiche..)
che in termini di pari diritti dei cittadini.
Infatti perchè io buon cittadino (con coscienza ecologica[}]) che fin dal 2004 ho sacrificato tempo e denaro acquistando un'auto Euro quattro separandomi dall mia Y10 Fire alla quale ero affezionatissimo, dovrei avere un trattamento diverso da chi si appresta a comprarne una solo ora? In più chi la compra ora è ovvio che la compra euro 4 . Per legge devono essere almeno euro 4.
Adesso mi incazzo e mando a cagare la mia coscienza ecologista... come si toglie il catalizzatore alla C4??
Cazzo, gli States dsono all'avanguardia sul problema emissioni ma nessuna amministrazione si sognerebbe di intralciare la circolazione di auto dell'84 o del 67 o comunque di auto acquistate nuove o usate in un tempo in cui vigevano diverse leggi antinquinamento (diverse da oggi-ovvio-) .
Porca puzzola! in usa dicono: Le case costruttrici (che sono ben diverse come soggetto dai privati cittadini...) sono obbligate a produrre mezzi che inquinino tot da una certa data in poi (l'equivalente dei nostri Euro 1,2...4..).
ma se hai una Camaro SS de 69 non ti rompono il c..zzo!
e nemmeno se hai una Chevy Lumina del 2003!
Qui invece sei un inquinatore (soggetto a sanzione -perchè di sanzioni si tratta-) solo se hai una cazzosizzima Fiesta del 2000! o come ne mio caso una Y del 98. Ma quando io presi la Y nel 98 era in regola e non ho fatto nessun crimine a comprarla.
Ora Stato Italiano tu dici che la mia Y inquina.
Può darsi, è vero, incentivami. Ma se io decido di non accettare DEVO essere libero di tenermi la mia Y senza che nessuno mi alzi sotto il naso le tariffe del bollo.
Certo lo stato può aumentarle quando vuole queste tariffe... ma non in nome del fatto che io sono un criminale inquinatore che non ha accettato puzzosissimi 1000 euro di rottamazione. E...soprattutto che non ha altri (minimo) 10.000 euro per cambiarla.
Cazzo e riCazzo.
si beppe era ovvio che in concessionaria ferrari devi dare un rottame non catalitico.....ma non fa ridere lo stesso???
eehh.......il Monteprezzemolo ha presentato il conto!!!!!!![xx(][xx(]
sapeinte..ti ho mandatoun amail ma nn mi hai risp...confermi che il blazer(es il tuo) sta sopra i 2700 kg della legge?ma il suburban non è diviso in posti 2+3+3 risp davanti in mezzo e dietro?
yes confermo x blazer
del suburban non conoscio