Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 102

Discussione: SE VI MOSTRO QUESTA IMMAGINE, A COSA PENSATE??????

ok ho scoperto cosa è un L48 da 200 hp HO TELEFONATO A JACKSON E CONFERMA CHE questa è da 200 hp ,poi ne aveva un'altra ma la venduta sempre l48 da 230 hp , il cofano è stato cambiato dall'ultimo proprietario dopo la verniciatura

alex1

Ray Stinger
    Guest
    Mi raccomando adesso fate anche la fila per dirgli tutte le magagne che ha e che bel pacco si è preso.....

Ma perchè non vi fate una bella carriolata di ***** vostri ???

Ray Stinger
    Guest
    Mi raccomando adesso fate anche la fila per dirgli tutte le magagne che ha e che bel pacco si è preso.....

Ma perchè non vi fate una bella carriolata di ***** vostri ???

il codice del colore dovrebbe essere se non sbaglio 912

alex1

il codice del colore dovrebbe essere se non sbaglio 912

alex1

è BELLISMA COMPLIMENTONI NON VEDO L'ORA DI VEDRRLA, TANTISSIMI AUGURI VEDRAI CHE SODDISFAZIONE...

alex1

è BELLISMA COMPLIMENTONI NON VEDO L'ORA DI VEDRRLA, TANTISSIMI AUGURI VEDRAI CHE SODDISFAZIONE...

alex1

cowmiles_
    Guest
    [orange]...ma cosa gli avete fatto al povero Farella, i conti in tasca, avete voluto sapere peste e corna ne vi siete interessati voi, senza lasciargli il tempo di descrivercela lui stesso.
    Razza di sanguisughe!
    Alla fine ha trovato l'auto che voleva e al prezzo che avrà pagato, io quest'inverno ne avevo per le mani una identica del 72 verde, ad una cifra pressochè uguale a quella sua, ma nessuno si è fatto avanti, quindi è volata in Australia! [/orange]

cowmiles_
    Guest
    [orange]...ma cosa gli avete fatto al povero Farella, i conti in tasca, avete voluto sapere peste e corna ne vi siete interessati voi, senza lasciargli il tempo di descrivercela lui stesso.
    Razza di sanguisughe!
    Alla fine ha trovato l'auto che voleva e al prezzo che avrà pagato, io quest'inverno ne avevo per le mani una identica del 72 verde, ad una cifra pressochè uguale a quella sua, ma nessuno si è fatto avanti, quindi è volata in Australia! [/orange]

Emi
    Guest
    Bhe beata lei che è andata in Australia[8D][8D][8D][8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •