-
Senior Member
ok ho scoperto cosa è un L48 da 200 hp HO TELEFONATO A JACKSON E CONFERMA CHE questa è da 200 hp ,poi ne aveva un'altra ma la venduta sempre l48 da 230 hp , il cofano è stato cambiato dall'ultimo proprietario dopo la verniciatura
alex1
-
Mi raccomando adesso fate anche la fila per dirgli tutte le magagne che ha e che bel pacco si è preso.....
Ma perchè non vi fate una bella carriolata di ***** vostri ???
-
Mi raccomando adesso fate anche la fila per dirgli tutte le magagne che ha e che bel pacco si è preso.....
Ma perchè non vi fate una bella carriolata di ***** vostri ???
-
Senior Member
il codice del colore dovrebbe essere se non sbaglio 912
alex1
-
Senior Member
il codice del colore dovrebbe essere se non sbaglio 912
alex1
-
Senior Member
è BELLISMA COMPLIMENTONI NON VEDO L'ORA DI VEDRRLA, TANTISSIMI AUGURI VEDRAI CHE SODDISFAZIONE...
alex1
-
Senior Member
è BELLISMA COMPLIMENTONI NON VEDO L'ORA DI VEDRRLA, TANTISSIMI AUGURI VEDRAI CHE SODDISFAZIONE...
alex1
-
[orange]...ma cosa gli avete fatto al povero Farella, i conti in tasca, avete voluto sapere peste e corna ne vi siete interessati voi, senza lasciargli il tempo di descrivercela lui stesso.
Razza di sanguisughe!
Alla fine ha trovato l'auto che voleva e al prezzo che avrà pagato, io quest'inverno ne avevo per le mani una identica del 72 verde, ad una cifra pressochè uguale a quella sua, ma nessuno si è fatto avanti, quindi è volata in Australia! [/orange]
-
[orange]...ma cosa gli avete fatto al povero Farella, i conti in tasca, avete voluto sapere peste e corna ne vi siete interessati voi, senza lasciargli il tempo di descrivercela lui stesso.
Razza di sanguisughe!
Alla fine ha trovato l'auto che voleva e al prezzo che avrà pagato, io quest'inverno ne avevo per le mani una identica del 72 verde, ad una cifra pressochè uguale a quella sua, ma nessuno si è fatto avanti, quindi è volata in Australia! [/orange]
-
Bhe beata lei che è andata in Australia[8D][8D][8D][8D]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum