Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Targa Estera !?

Visualizzazione Ibrida

allora informati bene... in germania ad esempio nn fanno più zoll ad una anno attualmente.. lo so perchè avevo chiesto a Cavauto che fino a natale mi aveva detto che nn c'erano probvlemi ed a gennaio mi hano scritto poi nella mail di preventivo che nn era più possibile... se trovi come immatricolarla in europa nn hai problemi finchè :

1) circoli con targa straniera e sei invisibile visto che la macchina nn risulta iscritta al pubblico registro automobilistico (percui bolli superbolli etc zero) ne il fisco ha modo di sapere nulla..

2) Non ti fermano le forze dell'ordine e con taarga straniera 99% che ti fanno un accertamento e se nn dichieri almeno 80 k ti consiglio di lasciar perdere perchè li ti fanno multe assurde (anche di decine e decine di mila euro ti levano la macchina e ti denunciano come evasore fiscale) Non è un caso che io che nn devo dimostrare neanche come l'ho acquistata perchè è già mia ho la macchina buttata ferma in garage da 3 anni e 3 mesi !!!

Le depotenziate possono SOLO essere auto di nuova immatricolazione.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Ciao Stroker, quindi anche se la reimmatricolo da targa americana a targa italiana (quindi nuova immatricolazione) non posso reimmatricolarla depotenziata?

A quanto ne so io no.

Se la vettura ha "visto" il PRA a potenza piena non può essere deratata.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Io ho targa ceca da 2 anni, io mi affido a onfix anche perché li conosco personalmente.
    Premetto che non aprofitto del fatto che le multe non arrivano per una questione di privacy e non solo.
    si risparmia é vero. Pure il mio avvocato ha due auto con onfix. Sfortunatamente per lui sono tedesche. 😦

hai mp. Quanto costa portar la macchina in rep ceca per immatricolazione e revisione biennale???
    Ex C6 Rossa LS2

Versa le targhe e procurati una targa prova e vai a praga , poi pensano a tutto loro.

Servizio tv su targhe rumene e bulgare della trasmissione LE IENE andato in onda questo giovedi'

http://www.iene.mediaset.it/puntate/...est_9340.shtml

Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    Servizio tv su targhe rumene e bulgare della trasmissione LE IENE andato in onda questo giovedi'

http://www.iene.mediaset.it/puntate/...est_9340.shtml

Che schifo,bisognerebbe andare li' con i lanciafiamme ed eliminare tutta sta feccia,perche' tanto chi dovrebbe fermarli,non fara' nulla come al solito e questi continueranno a fare le loro malefatte ed a restare impuniti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato