Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: C4

sta facendo i capricci e in questi ultimi 3 mesi ha una rognetta dietro l altra .......... un po va un po non va ............ ha bisogno di un po di coccole probabilmente .........

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Grazie Mic!!La tua c4 come sta?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ma dai io. Non posso crederci che la Vette.considerata la Ferrari americana non valga niente. Ieri guardavo Monkey garage su Sky...una vette del 58 venduta per 40.000 dollari... Una C3 cabrio del 69 venduta per 6.000 dollari. Mi e' scesa una lacrima... Non valgono un cazzo...e poi per fortuna che si dice che solo la C4 non vale.

Nemmeno un Daytona (Rolex) te lo valutano piu come 3 anni fa...dovevi comprarti una Delta Integrale...col valore "nominale" ti saresti sentito un Dio... A rivenderla poi ... Boh
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    Bhè..... insomma..... ce ne sono eccome di "Americane" degne di collezionismo anche senza andare più indietro degli anni 60!

Te ne cito una (il mio sogno proibito...) Hemi Cuda convertibile del 1971..... prova a comprarne una (se la trovi)!

Poi...
    ....Camaro SS 1969
    ....The Judge (la conosci, vero)
    ....Olds 442
    ....Charger R/T 440
    ....Plymouth Superbird 440
    ....Chevelle SS 454/ls6

Per non parlare delle Cobra, delle GT40, delle Grand-Sport ed altre amenità!

Se ti vai a vedere le valutazioni negli States (dove c'è il mercato vero..... qui manco sanno di cosa sto parlando) dal 2000 Ad oggi, mediamente, le valutazioni reali di mercato si sono moltiplicate per 5 !!!

Purtroppo, data la grande fortuna dei modelli, le Corvette in genere non fanno parte di questo mercato.....

Fatti salvi modelli estremamente rari (L88, LS6, Grand Sport...... ).
    Di quelle che citi sono alcune sono degne di nota. Tutte hanno un valore però se hanno poche migliaia di km all'attivo. E' molto raro ma succede di trovare vetture antiche che praticamente non hanno mai camminato.Il valore deriva più da questa caratteristica che dal modello in sè. Ho visto su ebay una C4 del 1989 con 100 miglia ( dico 100 !!) all'attivo. NUOVA!! Garantita da un noto concessionario , l'asta partiva da 25.000$ ( quando ne costava 32.000$ nel 1989 )
    Qui in Italia non sono macchine da valutazione perchè nessuno le capisce e quindi non hanno mercato nemmeno tra gli appassionati.E' del tutto normale .
    E' come spiegare a un americano la differenza tra una Fiat 500 D e una Fiat 500 Abart 696 dello stesso periodo....

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Nemmeno un Daytona (Rolex) te lo valutano piu come 3 anni fa...dovevi comprarti una Delta Integrale...col valore "nominale" ti saresti sentito un Dio... A rivenderla poi ... Boh
    fortunatamente gli orologi hanno sempre il loro valore..ma sono convinto che pure le Vette verranno considerate un giorno....Comunque il mio acquisto della c4 non e' finalizzato alla rivendita

Ovvio che le valutazioni crescano quando la macchina è pressoché intonsa..... ma se una vettura, di quelle citate, nel 2000 veniva venduta a 35'000 $ (vendite fatte all'asta) oggi la stessa vettura nelle stesse condizioni se la vuoi la paghi 150'000$ (vendite fatte, non richieste esose).

Comunque la Hemi Cuda Convertibile del 1971 (possibilmente gialla) mi fa impazzire!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •