wow che post che mi tocca leggere, qui ragazzi siamo sempre più lontani dalla discussione
credo che non siamo interessato al potere di aquisto di nessuno, ammiro Romano per il coraggio nel buttarsi in questo mondo e a 4 mani cerca di farsi in fretta , io stesso dopo 15 anni ne imparo una al giorno, quindi siamo tutti i benvenuti a metterci altri post.
con i 12 mila euro non volevo tracciare nessun confine, ma la differenza tra 12 mila e un milione e duecento mila di solito salta all' occhio , nelle vette NO , credo che nessuna auto come la vette possa celare un valore intrinseco e pecuniario difficile da percepire ai più , vedi una 68 da 350 horse e una L88 , a 2 metri un collezionista che non conosce la materia non potrebbe capire la differenza tra le due, tutto qua. nessuno può spiegare perchè una ZL1 del '69 valga milioni di dollari visto che se anche in due esemplari proviene da una volgarissima catena di montaggio americana !!!!
ora per favore cerchiamo di metterci su una pietra, se Romano ha avuto fortuna o meno sono solo fatti suoi , io non mi sento pentito di non averlo preceduto , é andata così , fine, meglio a lui che a uno che ci faceva un hot rod a altro ( con tutto il rispetto per gli hot rod ! )
Romano non ha mai nascosto che ha appena aperto la sua attività nel peggior momento per il mercato, Talamo ha avuto il culo di trovare 2 soci pieni di soldi e un paio di decenni di boom economico , e scusate se é poco, poi c'era un certo Gesù cristo ......