ahhahaah niente contro la macchina per carità.. ma c'era un elemento che faceva tutti i paragoni dentro qua con la sua smart..... non aveva la vette chiaramente, faceva mille domande..........[], poi è sparito..... bah [:0]
ahhahaah niente contro la macchina per carità.. ma c'era un elemento che faceva tutti i paragoni dentro qua con la sua smart..... non aveva la vette chiaramente, faceva mille domande..........[], poi è sparito..... bah [:0]
of topic..of topic..bastardi!!!
comunque vi ricordate di quella smart andata a fuoco [][
][
]
Vi spiego subito il doc vende la smart per problemi di spazio se no a me dove mi mette????????dopo il premio come coppia dell'anno la fama e la fame sta crescendo
![]()
Proprio incredibbbile, questo sta diventando un gruppo di obesi felici possessori di Smart. é propio vero che i tempi cambiano.
[}]
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
In effetti sto notando uno strano abbinamento motoristico:
vette - harley - smart
In totale 5 (o 6) posti a sedere su tre mezzi...non male!
Lanciamo un sondaggio includendo anche le smart?
Però siamo off topic!
Mr_hd vedendo il tuo avatar nuovo immagino che il tizio abbia fatto una bruttissima fine!!!![]()
fammi sapere..ti ho mandato una mail...![]()
...ma in qnt siete riusciti a stare su 1 smart?
Solo tu Doc ???![]()
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
nel senso che ne occupa troppo poco?
io voglio l'arbre magique!
Ma che cazz........... ma come si fa a vendere una Smart per motivi di spazio??????? Ma poi uno che ha una Classe A, un Blazer di merda e un'Harley orribile e una Corvette giallo diarrea di canarino.... insomma un sacco di spazio occupato da sti cessi.... VENDE LA SMART!!!!!! Non ci posso credere...... ma la smart è l'ultima cosa che devi togliere dal garage!!! hahahahaha
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)