Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: Movimento dei forconi sicilia BLOCCATA.

giā...disagi

es. per il carburante ho retto tutta la settimana, andando a motore spento in discesa e con il piede leggerissimo e recuperando un litro lā e un litro quā dalle mie auto.
    Ma alla fine ho dovuto capitolare e fare i salti mortali per 20 litri di gasolio[B)] perchč non tirare fuori la corvette per mancanza di benzina me ne sbatto; ma rischiare di trovarmi con la punto senza gasolio, magari di notte mentre corro al pronto soccorso per mio padre (che ultimamente non č stato benissimo e al p.soccorso ci sono andato 2 volte in un mese) o per un altro familiare o me stesso...beh onestamente mi stā molto sul cazzo

Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano

I disagi qui sono per tutti
    la solidarietā č data anche dal fatto che si sta aspettando una soluzione senza contestare o boicottare i dimostranti
    anzi credo che ci sia una manifesta anche se sommessa partecipazione dai tanti che stanno subendo disagi in tutti i settori (enormi danni economici) senza creare una contro protesta
    non so quanto durerā.
    Io sarei stato pronto a partecipare per andare a Roma
    se non gli porti l'acqua a casa loro puoi anche morire affogato tanto..

oh...quasi dimenticavo un piccolo dettaglio: al G8, evento mondiale di proporzioni bibliche con poste in gioco altissime c'č stato un macello ma "solo" 1 morto.[B)]
    qui se non ho capito male ne hanno fatti giā 2 di morti[xx(]

wow...davvero un bel lavoro![)][V]

vabč adesso la smetto, non vorrei sembrare troppo "antisovversivo"[:I]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •