ha detto bene Clavha...a te e Raffo, quando ve' pizzico con il mio macinino, ve' macino tutta quella roba,plastica e adesivi che avete messo su come ad un albero de natale...ve spoglio a tutte due!! ahahahahahahahaha... ..
si rocket io intamarrisco ma la macchina ce l'hotu è da un anno che ci devi mostrare roba seria ma sta macchina te l'hanno data o no????
ha detto bene Clavha...a te e Raffo, quando ve' pizzico con il mio macinino, ve' macino tutta quella roba,plastica e adesivi che avete messo su come ad un albero de natale...ve spoglio a tutte due!! ahahahahahahahaha... ..
se se... mi sa che è un po difficile... ti dice bene che siamo lontani se no le strisce apposto di fartele fare da massimo pagando tele facevo io gratis quando ti sverniciavo la fiancata... Spero solo che invece nn avrai più problemi almeno te la godi un po la tua vette
Altro che plastiche, quando ci incontreremo la prova del 9 la facciamo toccando il posteriore delle nostre auto....la mia e' dura e soda come una tetta perfetta...la tua invece e' morbida e squaquerosa come una tetta moscia e scesaCitazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
![]()
Nel frattempo aspettiamo sempre queste benedette foto "la C6 di Rocket santa subito"[}][}
][}
]
FATTI.....NO PUGNETTE[^]
![]()
Ragazzi calma... se volete parlare di una veramente bella Corvette... allora entra in gioco la mia! [8D][8D][8D]
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980
Mando'vai con la C3 1.4 Hdi....ihihihihihihiCitazione:Messaggio inserito da VetteC3
Ragazzi calma... se volete parlare di una veramente bella Corvette... allora entra in gioco la mia! [8D][8D][8D]
Invidioso!Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Mando'vai con la C3 1.4 Hdi....ihihihihihihiCitazione:Messaggio inserito da VetteC3
Ragazzi calma... se volete parlare di una veramente bella Corvette... allora entra in gioco la mia! [8D][8D][8D]![]()
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980
Le Pugnette ve le fate voi quando la vedete e la sentite!!Citazione:Messaggio inserito da clavha
Altro che plastiche, quando ci incontreremo la prova del 9 la facciamo toccando il posteriore delle nostre auto....la mia e' dura e soda come una tetta perfetta...la tua invece e' morbida e squaquerosa come una tetta moscia e scesaCitazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
![]()
Nel frattempo aspettiamo sempre queste benedette foto "la C6 di Rocket santa subito"[}][}
][}
]
FATTI.....NO PUGNETTE[^]
![]()
Chi ha posteriore duro come dici tu, ha er ..zzo moscio davanti, lo sapevi?![]()
Be' come auto per andare a fare la spesa non e' male direi...Citazione:Messaggio inserito da VetteC3
Invidioso!Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Ragazzi calma... se volete parlare di una veramente bella Corvette... allora entra in gioco la mia! [8D][8D][8D]![]()
Rocket tu sei il classico TUTTOLOGO [}] che si trova in ogni forum...alla fine se non ti dicono che hai ragione non sei contento [
)].....leggendo vecchie discussioni noto che hai sempre una parola buona per tutti...buona si fa per dire [B)]
Alla fine sai cosa ti dico??? Che tu hai proprio RAGIONE[
][
]