Citazione:
Messaggio inserito da Fellow
Adesso vorrei ringraziare il mio amico Tatoz (Mauro) per la bella giornata condivisa, per la grande passione che mette nelle cose che fa, soprattutto quando si parla di auto, ma anche vedendo i video che ha messo per capire che nulla è lasciato al caso.
Bene questo ragazzo, già padre, soltanto 9 mesi fa comprava la sua Corvette Z06, e già un mese dopo io e Tony ce lo siamo visto arrivare proprio li a Varano ansioso di entrare in pista con noi ancora con la sua targa americana.
In questi pochi mesi i progressi che ha fatto hanno dell'incredibile, Vallelunga sappiamo tutti quello che ha fatto, io non mi vergogno a dire che quando mi hanno comunicato al box il suo tempo sul giro, non gli ho creduto.
Poi Varano a seguire.
Bene dopo neanche un ora che eravamo arrivati li un responsabile del circuito è venuto li da noi per complimentarsi con un certo sig. Vedovello per il tempone appena fatto, solo poco più di 1 decimo del mio e sotto 1.16", quindi dentro la Top Ten.
Incredibile che sono stato io a spostarlo poco dopo di una posizione 11°, me ne è dispiaciuto, si perchè come a Vallelunga aveva di nuovo sorpreso tutti, me compreso e meritava di starci.
Ma sono sicuro che ci entrerà in maniera ancora più decisa della mia.
Bravo Mauro.
Dal tuo ex maestro.