Citazione:
Messaggio inserito da Henry
Caro Giampy, spiace profondamente vederti uscire da un ambiente nel quale la stragrande maggioranza di persone avevano imparato ad apprezzarti, soprattutto per l'impegno che hai sempre profuso nel fare qualsiasi cosa, unito all'entusiasmo piu' genuino.
Anch'io mi ero trovato spiazzato nel vendere la zetona, ancor piu' poi perchè era successo nel periodo in cui avevo avuto problemi( come quasi tutti[
)])con l'altro club, o meglio col suo v.pres.
Anch'io ero sul punto di mollare ( avevo infatti ricomprato un mio vecchio amore, la "maiala" targa 4), ma poi mi ero reso conto dell'esistenza di questa realtà, che già peraltro frequentavo sporadicamente e di quante persone per bene e condividenti la stessa passione
ci fossero anche qui.
Ed allora mi ero detto : "che posso fare per non perdere tutto ciò? Comprare una storica!" fu la risposta e dettofatto. Ho la mia bella Collector ed. che, piu' passa il tempo e sempre meno mi fa dannare grazie alle amorevoli cure del suo proprietario. All'inizio qualche bestemmia, d'accordo, ma poi tante soddisfazioni, certo non di tipo prestazionale, è ovvio. Ma vedessi quanta gente si gira a guardarla, con simpatia e stupore, ti garantisco almeno quanto guardavano la zetona, ma con piu' indulgenza, anche i cosiddetti verderossi.
Ecco Giampy, prova a pensare se, con calma e pazienza, potessi anche tu entrare in quest'ordine di idee.
Guidare una Corvette verso un raduno, qualsiasi Corvette, magari in carovana con altri corvettisti, attendere con impazienza un incontro, un pranzo in compagnia, discuterne poi, rivedere qualche foto è una sensazione impagabile, ti da in definitiva un piacere di vivere che poche altre cose sanno trasmettere.
E perdere tutto ciò sarebbe un peccato, anche per te.
Se inoltre pensi che qualcuno ti abbia fatto del male, fòttitene! Per un coglione che magari ti parla contro, altri 1000 ti vogliono bene e ti apprezzano e qui dentro sono sicuro che tutti quelli che ti conoscono ti stimano per come sei : certamente non "costruito", ma schietto e genuino.