Se vuoi omologare con me devi venire in provincia di Milano, io vado a montarli settimana prossima.
ho visto tante chiacchere ma capisco che ancora non si fa nulla....se non fosse cosi qualcuno mi dice come omologare dei 19 e 20 sulla mia e dove andare?
mi sembra strano che Carenini (l'unico da cui son passati quasi tutti) declina e dite che si puo fare
Ex C6 Rossa LS2
Se vuoi omologare con me devi venire in provincia di Milano, io vado a montarli settimana prossima.
puoi darmi un contatto? quanto hai speso?
Ex C6 Rossa LS2
Ti mando tutto in Messaggio Privato, visto che non ho chiesto se posso dare i dati personali.
Ciao a tutti, dal primo ottobre entrerà in vigora la nuova normativa per il montaggio di cerchi e gomme di dimensioni differenti anche non in libretto , tramite amici vettisti su f.b sembrerebbe che il gommista abbia una lista dove viene elencato il modello auto e l'eventuale modifica disponibile ,nel caso pensa tutto lui a regolarizzare libretto e omologazione, ma mi è anche stato detto che la lista prevede solo auto con un massimo di 10 anni di vita , se avete informazioni vi ringrazio dovendo restaurare la mia vette del 86 non so se sostituire a questo punto anche i cerchi e montare gomme maggiorate a prestojaul
ciao max , ti do la mia e.mail jaul64@yahoo.it se vuoi dirmi dove ai fatto cambiare le tue gomme , sto anche io in prov di milano grazie jaul
Cambiocorsa....... ma non dire che ti ho mandato io
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...04226188,d.d24