Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: Cerco Corvette 91-93

  1. #51

    con il tipo ci ho parlato quando era alla ricerca della mia , mi sembra una brava persona molto scrupolosa, l'auto in questione è questa

    http://cerca.automobile.it/auto-inse...=1&tabNumber=2
    Ultima modifica di frank-castle; 12-03-2013 alle 09:39 PM Motivo: errore

  2. #52
    Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    con il tipo ci ho parlato quando era alla ricerca della mia , mi sembra una brava persona molto scrupolosa, l'auto in questione è questa

    http://cerca.automobile.it/auto-inse...=1&tabNumber=2
    Confermo quello che hai detto, poi ho avuto modo di conoscerlo. Molto disponibile e sicuramente uno scrupoloso (poi si era messo a pulirla con il guanto vellutato dalla polvere presa sia dentro che fuori).
    Mi ha detto che il prezzo è un pò trattabile e che la vende per coronare un'altro sogno a 4 ruote.
    Ripeto, son sempre disponibile per andarla a vedere e a fare più foto.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  3. #53
    io non l'ho presa per due motivi , volevo una prima serie e rossa , per di più la volevo il più originale possibile ( conservata ), nell'auto in questione vanno segnalate piccole cose non fedeli all'originale comprese oltre alle sopra citate , anche le sospensioni con molla indipendente e sostituizione della coppia conica della sesta marcia per renderla più utilizzabile

  4. #54
    oggi sono andato a vederne una, niente di particolare, non mi ha colpito "a pelle" salendoci sopra (chi ha comprato diverse auto usate come il sottoscritto credo sappia cosa voglio dire).
    Il proprietario in compenso, la vende perchè è stato fermato un paio di volte dalla finanza e, nonostante auto ASI, data la cilindrata, gli hanno fatto un accertamento fiscale all'istante con relativa segnalazione all'agenzia delle entrate. Mi ha detto inoltre che ora chi si intesta un'auto di cilindrata superiore ai 2000 cc viene automaticamente segnalato. I miei ultimi acquisti automobilistici risalgono al periodo pre "terrorismo fiscale" quindi non mi sono mai interessato a questo aspetto, ma questa persona mi ha fatto saltare la pulce all'orecchio.
    voi avete avuto esperienze in tal senso o informazioni certe a proposito?
    Fabio - dal Piemunt !!! boia faus nèè!!!

  5. #55
    A me personalmente non hanno mai fatto nessun verbale, ma un mio amico all'uscita autostradale per ben due volte con la 530 touring hanno fatto un verbale di segnalazione all'agenzia entrate. Per ora non avevo mai sentito di tale verbale per le storiche, ma siccome ormai conosco molta gente che ha acquistato auto di grossa cilindrata perchè già ASI, presumo che comincieranno le verifiche anche in tal senso.
    Ho letto sui vari forum di molta gente che ha venduto la carrera 996 e 997 per fare una 993 e precedenti per le questioni dei bolli. Penso che non ci lascieranno liberi per ancora troppo tempo.

    Mah......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •