Pagina 58 di 96 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

vado in gita e chi trovo? a preside' pure qui stai........

Immagine:

187KB

Immagine:

188,3KB
    corvette z06 gialla

Abbiamo discusso a lungo su quest'argomento, a 360°, per cui non mi voglio dilungare ancora.
    Mi limiterò a poche parole.
    Problema : capire se GM vuole vendere in Italia CON SUCCESSO o se semplicemente "spera" di conservare, fra i clienti di auto nuove, i 4 gatti che si ritrova ora, in diminuzione ulteriore per le ragioni che tutti conosciamo.
    Certamente non è un argomento che tocca gli appassionati, ma qui stiamo parlando di auto nuove, di auto che possono costare anche 140K euro!!!!!
    Gli appassionati, che fra l'altro, per la maggior parte, possiedono storiche , continueranno a comprare Corvette, ci fosse anche una sola concessionaria in tutta Italia : MA QUANTI SONO? Conviene mantenere una comunque costosa, seppur deficitaria, rete di vendita per pochissime persone, oppure conviene fare le cose che dicevo piu' su ed ampliare il bacino d'utenza OLTRE i 4 gatti succitati, ottenendo clienti soddisfatti?
    Nessuno, che non sia votato ad uno sfrenato masochismo, si attende, da auto che vanno dai 60K euro in su, un'assistenza che non sia almeno confrontabile a quella dei concorrenti, contrariamente passa altrove.
    Questa è la cruda realtà, il dato oggettivo. Poi ci sono cuore e passione (soggettivi), che però riguardano pochissime persone : con le quali però non si fanno i numeri e non si giustifica l'esistenza di una rete vendita.
    Se a GM stesse bene cosi', tanto varrebbe lasciare l'importazione in Italia a pochi volontari e smantellare quanto esistente.
    C3 \"collector edition\" 82

che gita...che posti...che tempo...mi mancava solo la lambo nuova purtroppo e andata cosi il ritiro e stato posticipato una gita che avevo programmato...... sicuramente come ho detto a ron fellow e flavio (stive)la faremo insieme......

Immagine:

161,81KB

Immagine:

178,49KB

Immagine:

162,51KB

Immagine:

170,26KB

Immagine:

165,61KB

la mia sirena.....

Immagine:

173,62KB
    Immagine:

176,88KB

Immagine:

188,57KB
    corvette z06 gialla

Anche il tuo discorso Steve non fa' una piega..quando si mette in campo la passione, siamo disposti a tutto..pero', applicando questa teoria sul nuovo, diciamo che diventiamo piu' esigenti, quando arrivi a spendere sul nuovo quasi 100mila o piu' per una Zr1, francamente valuti anche altri aspetti, che vanno al di la' dell'apprezzamento estetico e passionale del mezzo, quali garanzia,assistenza, e il valore dell'immagine che la casa infonde sul marchio..cosa che la concorrenza fa' benissimo, vedi porsche..dalla pre alla post vendita..poiche' in europa, il segmento come fascia di prezzo-prestazioni in cui si va' a scontrare la corvette, e' di dominio porsche..difatti la C6-Z06 doveva essere l'anti 911, ma per chi'? L'utente medio-sportivo continua a privilegiare i marchi tedeschi, piu' di un motivo ci sara'...

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Anche il tuo discorso Steve non fa' una piega..quando si mette in campo la passione, siamo disposti a tutto..pero', applicando questa teoria sul nuovo, diciamo che diventiamo piu' esigenti, quando arrivi a spendere sul nuovo quasi 100mila o piu' per una Zr1, francamente valuti anche altri aspetti, che vanno al di la' dell'apprezzamento estetico e passionale del mezzo, quali garanzia,assistenza, e il valore dell'immagine che la casa infonde sul marchio..cosa che la concorrenza fa' benissimo, vedi porsche..dalla pre alla post vendita..poiche' in europa, il segmento come fascia di prezzo-prestazioni in cui si va' a scontrare la corvette, e' di dominio porsche..difatti la C6-Z06 doveva essere l'anti 911, ma per chi'? L'utente medio-sportivo continua a privilegiare i marchi tedeschi, piu' di un motivo ci sara'...
    .....guarda qui...che bestia......

Immagine:

149,17KB

Immagine:

151,65KB
    corvette z06 gialla

che ricordi...in pista l'ultima volta con ron fellow filippo saetta e altri amcici.....

Immagine:

159,42KB

Immagine:

175,31KB

Immagine:

179,49KB

Immagine:

160,68KB

Immagine:

148,04KB
    corvette z06 gialla

Steve
    Guest
    Bei posti eh? Sono anni che non ci torno...beato te!!! Bel fine settimana, non ci sono dubbi!
    Se il tempo ci assiste facciamoci un bel giretto, magari tra due settimane .

Citazione:Messaggio inserito da giampy

che gita...che posti...che tempo...mi mancava solo la lambo nuova purtroppo e andata cosi il ritiro e stato posticipato una gita che avevo programmato...... sicuramente come ho detto a ron fellow e flavio (stive)la faremo insieme......

Immagine:

161,81(censurato)KB

Immagine:

178,49(censurato)KB

Immagine:

162,51(censurato)KB

Immagine:

170,26(censurato)KB

Immagine:

165,61(censurato)KB

la mia sirena.....

Immagine:

173,62(censurato)KB
    Immagine:

176,88(censurato)KB

Immagine:

188,57(censurato)KB
    una gita da fare assolutamente visto le conoscenze che ho...possiamo utilizzare la piazza di amalfi quando voglio....sono stato a cena con le autorita' del posto....ho strappato una promessa.....
    corvette z06 gialla

io quoto henry e rocket... steve la passione nn vi è dubbio che chi è qui nel forum ce l'ha e tanta.. se dai bene un occhiata cmq siamo pochini quelli che scriviamo assiduamente e nn abbiamo mollato fra i possessori di c6... un paio di anni fa eravamo di più e la sezione c6 era molto più attiva nelle discussioni... ora nn fosse per me rocket e pochi altri starebbe ferma li dov'è senza nuove discussioni... E il motivo è che tanti son passati ad altri marchi delusi da tante situazioni spiacevoli. Non vi è dubbio che chi spende oggi tanti soldini valuta e pretende una rete di distrribuzione vendita e servizi quantomeno dignitosa cosa che ad oggi con gm in italia nn è... Scusa ma io sarei più favorevole se le corvette nn fossero più importate da gm ma da pochi e veri esperti del settore... almeno sai dove andare se hai problemi seri con l'auto come è successo a me.. Compreremo le auto ad un prezzo un po più basso e bon le 10000 euro di spesa se si rompe le esco volentieri e sopratutto vado da chi è in grado di metterci su mano subito e nn combina pasticci...
    Ad oggi se porto la macchina in rete ufficiale dal conce sbagliato mi rimane li per mesi e sappiamo benissimo di cosa sto parlando.. sono le conce che devono anticipare i soldini degli eventuali pezzi rotti e vista la situazione in italia davvero saranno 3 o 4 quelli che intervengono sul motore ed anticipano i soldi (gli altri come è capitato a tanti) ti lasciano la macchina ferma per una batteria anche 3 mesi !!!!!
    purtroppo bisogna passarci da certe cose per potersi pronunziare ed io nn te lo auguro affatto.. Io stesso sono l'esempio dell'appassionato cronico se fossi anche leggermente tentennante la avrei dovuta levare subito la mia zeta ora che ha il motore nuovo e la garanzia per un anno ed invece son qui a cercare di pensare come aiutare sebastiano ad organizzare il raduno in Sicilia... Cmq speriamo invece che il nostro caro Giampy si goda e nn abbia mai problemi con la gallardona nuova ...

Steve
    Guest
    Le corvette costano molto meno di altri marchi, ma sono sempre soldi.. Ma pensi che in proporzione anche a un operaio che si fa la punto o la Y a rate non girino i cohones se si deforma la testa, si fotte la frizione o ti mangia le gomme anteriori in 2000 km non appena scaduta la garanzia e devo sborsare tutto di tasca? Tutto è in proporzione, così come in ogni marchio ci sono i casi sfigati e quelli buoni. Sai quante Z06 C6 in america non hanno avuto problemi? l'85% dicono i forum.
    Rimango dell'idea di prima, anzi, ti dirò un caso molto esplicativo: concessionario BMW ufficiale da anni qui in zona: sostituzione ammortizzatori anteriori su una M5 (la mia), riprendo la macchina dopo 2 giorni (nessuna auto sostitutiva) e fatti pochi kilometri sento rumori dall'avantreno...rag giungo casa con attenzione (60 km), metto l'auto sul crick e mi accorgo che vi erano dei bulloni lenti in entrambe le sospensioni anteriori !!!! [:0] Parliamo di BMW, non di fiat e di un concessionario importante (PG) I problemi ci sono dappertutto cari miei.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •