be si devo darti ragione ... vorrà dire che mi accontenterò di legnare solo Giampy
Eh.. eppoi risfonni il motore e so' caxxi tua...Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
a rachet qui me sa che presto me devo andà a montà il compressore sulla zetona con steve me sa che nun gliela faccio ....
A steve stattento perchè io so capace de farmi fare la prima z06 biturbo d'italia eppoi so caxxi anche per te
be si devo darti ragione ... vorrà dire che mi accontenterò di legnare solo Giampy
aaoooo vado via du' ore e me incasinate sta' discussione......sti ve e rachet....mandatevi sms privti sti caxxi de' do' sete,,,,aooooooo stete boni......ihihihihih ihihih
er siculo parla poco ma quanno parla spara caxxate a tutto spiano,,,,,,biturbo du' compressori.......me ttece ne' bombola de' gas...forse' cosi scoppia quella carriola vestita e spinta da un motore de' cammion del 1950.......il v10 e n'antra cosa.....
poi nu' me mannate mess privati che me chiedete se' e vero o falso.........mica stamo a gioca.........
a jolllooooooooooooooo aripiete cambia suono...lascia sta'..........
corvette z06 gialla
ma noo raffo, non devi accontentarti a legnare solo a giampy, ma che pensi, ma do' vanno questi co' le C5, hanno i motori mezzi arrugginiti, piu' de 3000g/m non p'ijano.. a quella de samantha j'e' rimasto solo er fischio de la turbina e poi a 100 se perde i pezzi come dice giampy...lasciamo perde rafffo, ormai so' pezzi da museo i loro..Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
quanto siete belli quando siete litigarelli .......
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Samantha a queste provocazioni non puoi star zitta quando leggi il post di rocket-c6 da buona integralista mi aspetto una risposta per le rime.
E comunque alle 30 pagine ne manca una e mezza, qualche altro battibecco e ci si arriva entro domani.
pugnali53
c6 z06 gialla
Ahò, sta menata m'ha seccato i maroni[)][)][)][)]!!!! Per me possiamo fermarci a 28,5 pagine[)]
C3 \"collector edition\" 82
tu zitto e fatti li caxxi tua.ihihihihihihihih ihCitazione:Messaggio inserito da Henry
Ahò, sta menata m'ha seccato i maroni[)][)][)][)]!!!! Per me possiamo fermarci a 28,5 pagine[)]
mo' parli pure tu? impidito nella guida..... ai limiti della pensione....nun fai piu' niente da quanto me dicono......basta goditi la pensione..ihihihihih ihihihihihihihihihih ih
henry il mio mito mi dispiace te devo fa' incazza....ihihihihi hihihihihihihihih
corvette z06 gialla
aoooooooooooooooo sta' bono che qui se' scatena na' guerra...ihihihihihi hCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
quanto siete belli quando siete litigarelli .......
questi so' tutti finti piloti...ihihihihihc on la corvette solo nel dritto ecco x che se' la comprono.ihihihihihi hihihihih
corvette z06 gialla