Occhio a fare certe considerazioni ad un dottore Sam..è una categoria altrettanto svelta a stasare quanto gli idraulici...
[)]
Ok Henry,cosi' magari scopriamo che mezzo kg di ciproxin riesce a sturare un lavandino intasato!
samantha
Occhio a fare certe considerazioni ad un dottore Sam..è una categoria altrettanto svelta a stasare quanto gli idraulici...
[)]
Ah Stiveee...devidafa' i conti con me prima....ihihihihih. .Citazione:Messaggio inserito da Steve
Se, se.. chiacchierate tutti....fate che ve 'ncontro ve fò rimpiange li sordi spesi!!
VE SVERNICIOOOO!!!!
Nun ce sta toro, ron o biga!! So solo caxxi pe' tutti!!
Seee...ciao coreee!!!! Ma de che ao'???Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Ah Stiveee...devidafa' i conti con me prima....ihihihihih. .Citazione:Messaggio inserito da Steve
Se, se.. chiacchierate tutti....fate che ve 'ncontro ve fò rimpiange li sordi spesi!!
VE SVERNICIOOOO!!!!
Nun ce sta toro, ron o biga!! So solo caxxi pe' tutti!!
La mia già c'aveva 500 puledrini da aspirata, mo' so volatili pe' diabbetici pe' tutti col procharger!!
Cavoli Steve,mi sono accorta solo ora che me lo hai fatto notare che la mia affermazione si prestava ad un doppio senso.Ma quanto siete volgari!!!!!!!!Non e' che Henry si e' spaventato?Spero di no!!1[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
samantha
Ihihihih, chi mi conosce, qui dentro, sa bene quanto mi "spaventino"[:0][:0][:0][:0][:0][:0] certe cose!!!!!Citazione:Messaggio inserito da Samantha R
Cavoli Steve,mi sono accorta solo ora che me lo hai fatto notare che la mia affermazione si prestava ad un doppio senso.Ma quanto siete volgari!!!!!!!!Non e' che Henry si e' spaventato?Spero di no!!1[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Se c'è da "stasare" chiamatemi che arrivo!!!( etero only)
P.S.: Samy,con 1/2 kg. di ciprofloxacina (1000 dosi) sterilizzi le fogne dal rubinetto di casa tua fino alla foce del Po in Emilia Romagna[:0][:0][:0]
C3 \"collector edition\" 82
un saluto da positano giornata bellissima......e sempre bello venire qui sembra un posto ovattato.........
a parte sta' cosa....stai attenta sama' che henry e pericoloso a brescia e l'unico maniaco in giro...ihihihihihihi hihihihih
poi state tutti a scrive del mio torello ma si fate una domanda.......paura no......me la chiamate auto sportiva........con un sette litri a 2 valvole aste e bilancieri,,,,,nel terzo millenio e una vera vergogna mondiale una bella americanata........i hihihihihihihihih
la samantha che parla coon una c5 del 1990 avanti cristo....che dopo i cento allora se' smonta....ihihihihih
x tutti il resto parlate parlate e riparlate....ma il v10 del toro e un motore che nel parco mondiale e il migliore in assoluto......ihihih ihihihihihih
tutti muti presto ascolterete il sound...ihihihihihih ih
corvette z06 gialla
mo' te' stai a pia' na' confidenza che nun me piace..ihihihihihihi h....fatte vede che l'idraulico te strappa uno sportello con il torello...ihihihihih ihihCitazione:[i]Messaggio inserito
da Samantha
Non ho ben capito Giampy,se non mi esce piu' acqua calda dal rubinetto,chi devo chiamare?Un termotecnico,un perito elettrico o un idraulico?
corvette z06 gialla
Il migliore V10 del parco mondiale? Puo darsi..Ma hai letto Evo di gennaio? Allora te lo dico, non lo leggere, altrimenti te ne pentirai dell'acquisto..ma quale torello, ah Gia'..e' un torello azzoppato..all'Evo car of the year 2010, la Lp570 si e' classificata al nono posto, a pari punti con la focus rs500, dietro alla Gtr, lotus Evora, eccc..ti riporto un passaggio: "Il suo motore mi e' piaciuto piu' di quello Ferrari, ma rispetto al Cavallino il Toro sembra una vecchia giumenta".
La vincitrice chi e'...Porsche GT3 Rs!! Dai Giampie', ancora sei in tempo pe' ripensacce, vatte a pia' sto' Gt3, allora si che meni a tutti..
romano il puzzone do' sta'.........parla e parla e poi scappa......
sempre in cerca di' procazioni sterili...ma non credi che ormai non e piu' tempo di sfide..........ormai con il v10 non hai piu' possibilita' non cercare come smpre sfide ridicole....qui chiudo con te visto che penso che il nostro nuovo incontro e stato solo per riprenderti una rivincita sterile.......[V][V][V][V][V]
corvette z06 gialla