Pagina 52 di 53 PrimaPrima ... 24250515253 UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 528

Discussione: storiche...o ex storiche

Purtroppo invece di andare avanti si va indietro, tutti fra 20-29 anni devono pagare il bollo auto pieno
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

dove si nutriva qualche speranza per tutti quelli che hanno aspettato, ora saranno ulteriormente rammaricati poichè pagheranno anche di più
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Allora mi devo aspettare le cartelle per per il pagamento della differenza, cioè i bolli per intero, bene!
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Io nn pago proprio un bel niente...ho già rinnovato l'iscrizione all asi a gennaio...Non possono assolutamente fare una cosa del genere...nel senso che avrebbero dovuto chiarirlo prima che era una legge imposta e che le regioni non potevano fare di testa loro...ma stiamo scherzando?!?!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Questi hanno veramente rotto le palle!!!
    Io non pagp niente finché non mi vengono a cercare a casa
    C4 ZR1 - 1995 -

Vogliono il sangue, non smetteranno finchè non lo avranno. Sono per la scuola di pensiero di non pagare più nulla e vedere cosa accade.

Sembra, almeno in veneto, che chi non hà pagato, e sono molti, non abbia sbagliato, infatti il 23 febbraio 2015 il governo hà recepito come "raccomandazione " l'ordine del giorno presentato dai deputati sottanelli e vargiu di scelta civica, tutto l'impegno dei 5 stelle contrario a questa nuova tassazione x loro non vale niente, impegnandosi di valutare l'opportunità di prorogare al 31 giugno 2015 le esenzioni per i veicoli storici, in modo che tutti abbiano più tempo per affrontare la questione e verosimilmente arrivare a una normativa unica nazionale, prima parlavo del veneto proprio perchè sembra ci stiano ripensando e uniformarsi a lombardia, piemonte ed emilia romagna che stanno mantenendo le vecchie agevolazioni, infatti sulla pagina della regione veneto alla voce storiche appare pagina in costruzione......... viene spontanea una affermazione.....dil ettanti allo sbaraglio......
    Ultima modifica di pugnali53; 03-09-2015 alle 03:44 PM
    pugnali53
    c6 z06 gialla

News direttamente dalla Regione Lombardia.
    Nei prossimi mesi i proprietari di auto storiche (cioè comprese tra i 20 e 29 anni) riceveranno direttamente a casa una lettera dove verrà scritto quanto e se si dovrà pagare.
    Dico "se" xké mi hanno ribadito che in Lombardia le auto iscritte ai registri storici sono esenti dal pagamento del bollo.
    Comunque sia i proprietari che non hanno l'auto iscritta ai registri storici e dovranno pagare il bollo lo potranno fare fino a dicembre senza pagare nessuna mora.
    Spero di aver fatto un Po di chiarezza almeno x quanto riguarda la Lombardia

Non so quali siano le tue fonti, ma spero tanto siano molto attendibili...
    Intanto Grazie x l'informazione

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Ti basta sapere che ho scritto una mail alla Regione Lombardia e mi hanno risposto nel giro di un'ora?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •