Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Voi quale scegliereste?

Pierpaolo i 25K dalli in beneficenza... [][)]

Eh.... magari a me.... così metto mano subito alla GSR, che mi sono fermato per mancanza di fondi!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

apetta
    Guest
    Ciao Stroker,
    La west l'ho provata e mi ci sono trovato bene. L'ha comprata da poco uno che conosco, ma per ora non se ne è lamentato. Dossi a parte (qui sono veramente alti e ci sbatto anche la vette andando a 20 miglia!), alcune volte perdi aderenza a causa di malformazioni nell'asfalto. La trazione a catena devo dire che la senti appena. Credo che sia meglio che tu le provi tutte e due prima di acquistare. Quella che ti convince di più sull'aspetto di impostazione di guida è la scelta migliore. Io comunque voto west.

io continuo a preferire la rossa ......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Alain forse nn hai capito....dopo il kart ora si vuole qualcosa di simile ma stradale.....
    Io ho già provato questa emozione comprandone una simile....e ci stò ricascando.......per chè voglio qualcosa di ancor più estremo nonostante che anche la mia con il nuovo motore abbia 430kg e 180Hp......, ma quella che ho me la tengo, quindi a seconda di dove penserò di andare sceglierò quale mezzo usare...............
    Pierpaolo sà bene che la Radical è migliore della West..., ma forse la West è più bella............... .
    La Radical ha un costo sicuramente superiore, ma per chi la conosce
    dirà che è garanzia di qualità.........
    In Italia è raro trovarla a meno di 30/35K....mentre oltre manica si possono fare buoni affari dato che la crisi per molti nn sembra essere ancora passata....e per il num. maggiore di vetture circolanti.......... .......
    Per quanto riguarda il discorso catena....., potrà andare anche bene.... certo se usata con dolcezza....., ma sarà ben difficile andarci piano......
    Le ns strade di montagna che sono il pane per quel genere di auto spesso sono molto sconnesse ed almeno la West necessita di controlli periodici se nn si vuol rimanere a piedi come è successo ad un'amico che la ha venduta tempo fà ed ora dovrebbe trovarsi dalle parti di Firenze......
    Apetta nn sarà mica quella di cui parli??? Ha i colori della Gulf?
    E pensare che a Montecatini c'è pure una Meravigliosa Radical SR8.....la vettura che ha superato tutti i record nelle piste dov'è andata....Nurburgrin compreso.......

tocca la rossa x forza allora !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •