Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 110

Discussione: PRANZO CORVETTEMANIA

Entro fine settimana faccio anch'io la prenotazione.
    Per il vino mettiti d'accordo con Stfaniste, Montichiari è tutta opera sua

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

A tutti gli amici che vorranno partecipare all'evento di Corvettemania,
    troverete sulla Home page l'apposito pulsantino per effettuare l'iscrizione.
    Il sistema è semplice ed immediato.
    Grazie a tutti quelli che interverranno

fabri
    Guest
    mi sono appena iscritto, comodissimo con paypal, senza andare in posta .....

Alex73
    Guest
    ...il gruppo dei terroni...dovrebbe giungere il giovedì sera a riva del garda...per poi onorare della nostra presenza il prazo di battesimo di corvette mania la domenica...per noi è sempre un viaggio ma lòa prerndiamo come una vacanza...al contrario di qualcuno che si lamentava sempre ogni qualvolta doveva giungere in terronia...ahaha tiè!

Alex,sei propio un Terrone e Sbirro x giunta...
    Ci sentiamo un giorno di questi...
    p.s. sono contento che ci siate gia'da prima perche'il Sabato sera ce'in programma cena con annessa "Troublesome Ball"...[}][}][}][}]
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

Ragazzi sto cercando un Napoli Verona........ ma non esiste!! Io sto facendo il possibile....... ma sabato ho un matrimonio, significa che devo mettermi in macchina sabato sera ubriaco e salire su..... abbiate pietà!! se trovo un volo che non abbia una durata di 7 ore (perchè ho trovato solo voli con uno scalo a roma da 7 ore di durata) sennà sto tutta la domenica in aereo.... 7 ad andare e 7 a tornare e sto 1 ora con voi...... mi sembra una cazzata!!!!

Insomma...... sto facendo il possibile!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Alain , penso tu abbia provato con AIR ITALY, sarebbe molto bello averti tra di noi
    Così possiamo parlare della famosa STINGRAY RACER che mi sto accingendo ad iniziare.
    Ciao

Ho provato di tutto.....

se non avevo questo matrimonio era tutto diverso.... venivo la sera prima in macchina..... in bici..... a piedi ma venivo!!!

Immagine:

54,38KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Se ti fidi a stare in auto con quel Kulatone di Marcelo ti mandiamo lui a prenderti...[][][][]
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

Citazione:Messaggio inserito da Marcelo

Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Tzè..... ma mai che organizzate una sgrufolata a meno di 300 Km !!!

......sarò con voi spiritualmente.....

Ma dai Stroker.......le Corvette sono nate per fare dei KM!!!

Allora, se vuoi, prossimamente organizza nella bellissima Toscana che arriviamo numerosi!!!
    ..."QUESTA E' UNA CA...PROPRIO UNA CA-ZA...UNA GRANDE, GIGANTESCA, STREPITOSA CAZZATAAAA!" (con gentile concessione delle Jene)

...In Toscana c'eravamo l'altro ieri!...'Ndò stavate numerosi??? [}][}][}][}][}][}][}]

[)][)][)][)][)][)][)][)]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •