Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 161

Discussione: Targa anteriore

Occhio a ritagliare la targa anteriore sulla mia elise il precedente proprietario l'hà ripiegata nei 4 bordi rimpicciolendola, è visibilissima perchè il portatarga lotus è verticale ma più piccolo in altezza della dimensine della targa, finora nessun problema però più di un carabiniere mi hà detto che non si può fare.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

Il risultato è ottimo e ci ho pensato anch'io ma se provassi a piegare la targa ne sparirebbe la metà, forse il muso della versione + moderna è più alto? puoi postare una foto più grande o cmq dove si vede il dettaglio della targa?

Domani faccio un paio di foto e te le posto.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Citazione:Messaggio inserito da max76

Giorgio, ti assicuro che facendo la foto ad altezza naturale la vedresti benissimo comunque. E' appena sotto il paraurti, forse un paio di cm...
    Avevo pensato anch'io all'inizio di metterla li, pero' e' troppo a rischio di rovinarsi o piegarsi con i marciapiedi e ho desistito.
    A meno che non la metti con delle cerniere a snodo come quella di Mic.
    Andrea

-East Fever Corvette

La mia è fissata con delle squadrette, cavolo per rovinarla vuol dire che sei andato con il muso sopra al marciapiedi, non è che sia bassissima la targa, su marciapiedi standard ci passi sopra. Cmq io cerco sempre di fermarmi prima, piuttosto la risposto!!!!!!
    Le cerniere sono una buona soluzione, ma pensa se ti vedono arrivare le forze dell'ordine, con l'aria che ti arriva contro la tua targa è bella piegata ed invisibile...quando ti fermi ecco che scende (insomma sembra che vuoi prendere per il culo gli agenti)...credo che se si devono incazzare si incazzano di piu' per questa cosa che nel vedere una targa (leggibilissima) ma ritagliata...no???
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

La mia è fissata con delle squadrette, cavolo per rovinarla vuol dire che sei andato con il muso sopra al marciapiedi, non è che sia bassissima la targa, su marciapiedi standard ci passi sopra. Cmq io cerco sempre di fermarmi prima, piuttosto la risposto!!!!!!
    Io faccio il paragone in base ai marciapiedi delle mie zone. Nel mio caso troppo rischioso.
    Citazione:
    Le cerniere sono una buona soluzione, ma pensa se ti vedono arrivare le forze dell'ordine, con l'aria che ti arriva contro la tua targa è bella piegata ed invisibile...quando ti fermi ecco che scende (insomma sembra che vuoi prendere per il culo gli agenti)...credo che se si devono incazzare si incazzano di piu' per questa cosa che nel vedere una targa (leggibilissima) ma ritagliata...no???
    Diglielo a Mic.
    Andrea

-East Fever Corvette

la targa ritagliata risulta come targa modificata ......... quindi io penso di lasciarla intera fin che posso [:I]

riguardo ai marciapiedi ........ anche da me sono piuttosto alti quindi targa cernierata !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ecco qua altre foto piu' nel dettaglio.

Andrea

-East Fever Corvette

Bè, non sta male..pero' è sempre piegata...certo che bucare il musetto x fissarla non mi piace proprio, soprattutto perchè poi rimangono i buchi belli in vista...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Bè, non sta male..pero' è sempre piegata...certo che bucare il musetto x fissarla non mi piace proprio, soprattutto perchè poi rimangono i buchi belli in vista...
    Beh, da qualche parte e' pur da mettere, prima era sul cover plate, preferisco dov'e' adesso. E una volta messa non e' che la vai tirar via e a rimettere.
    Andrea

-East Fever Corvette

Ragazzi io non ho bucato un bel niente!!!l'ho fatta fare adesiva...sembra perfetta!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •