Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 100

Discussione: La mi porti un VAFFANCULO a Firenze!!!!!

Ci conto!!

[quote]Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

[quote]Messaggio inserito da ingsteve

[quote]Messaggio inserito da ziobiagio

Messaggio inserito da ingsteve

...Dentro a quelle "scatole" ci sono dei gruppi ottici ben precisi e poche volte si fanno i ricorsi ben sapendo che si è noi in errore...
    Guarda che non parlo a moralismo ma solo perchè è il mio campo.
    Ti faccio un esempio, se compri una bilancia da cucina "elettronica" con il display a 3 cifre decimali, pensi che sia precisa al mg, giusto?
    Beh non è cosi. Potresti comprarti un display a 6 cifre decimali e sostituirlo e la bilancia ti segnerebbe i microgrammi. La precisione (dicesi accuratezza) non è quella che leggi, quella è la risoluzione. Inoltre, per garantire un certo grado di accuratezza in tutto il range e, forse la più importante, nel tempo la stessa apparecchiatura deve essere sottoposta a dedicata e "periodica" taratura. Tutti i componenti elettronici di misura hanno per esempio delle derive nel tempo date dagli operazionali. Spero di averti chiarito che una legge che non indica come obbligatoria la periodicità della taratura di uno strumento di misura non esiste. In ambito industriale, e qui c'è parecchia gente che sa di cosa sto parlando, la taratura periodica presso centri riconosciuti SIT o altro è obbligatorio dalle norme.

Quello che mi fa girare le scatole di tutti questi discorsi morali che si fanno è proprio la mancanza di sicurezza nella rilevazione e se permetti andare a 50 invece di 51 o a 91 invece di 90 (tolta la bufala del 5% inventata da un genio...) su un limite dei 50 km/h cambia e di molto!
    Ex C6 Rossa LS2

Ray Stinger
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Vabbè mo non litigate.... sennò le mie multe hanno avuto l'effetto di...

1) Far incazzare me
    2) Far incazzare Ziobiagio per le offese a firenze
    3) Far incazzare Ray per il presunto falso buonismo
    4) Far annoiare tutti gli altri per quello che scriviamo

Insomma ste cazzo di macchinette fanno molti piu danni di quento si pensi vedete?????

Su scambiatevi un segno di pace, fatelo per me, se mi volete bene!!

Alla fine le multe le ho prese io..... non voi!!! State sereni!!

No guarda... tutto sommato è un "pour parler".... nulla di che, magari si finisce per alzare un pò i toni ed è per questo che si chiede scusa in anticipo, ma alla fin fine è puro e semplice "scambio" di opinioni....

Tanto rimarremo credo ognuno della propria opinione e dunque anche insistere sarebbe ridondante.... però ogni tanto dirsi qualcosa di diverso dall'argomento Corvette ci può anche stare....

Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger

Citazione:Messaggio inserito da alain

Vabbè mo non litigate.... sennò le mie multe hanno avuto l'effetto di...

1) Far incazzare me
    2) Far incazzare Ziobiagio per le offese a firenze
    3) Far incazzare Ray per il presunto falso buonismo
    4) Far annoiare tutti gli altri per quello che scriviamo

Insomma ste cazzo di macchinette fanno molti piu danni di quento si pensi vedete?????

Su scambiatevi un segno di pace, fatelo per me, se mi volete bene!!

Alla fine le multe le ho prese io..... non voi!!! State sereni!!

No guarda... tutto sommato è un "pour parler".... nulla di che, magari si finisce per alzare un pò i toni ed è per questo che si chiede scusa in anticipo, ma alla fin fine è puro e semplice "scambio" di opinioni....

Tanto rimarremo credo ognuno della propria opinione e dunque anche insistere sarebbe ridondante.... però ogni tanto dirsi qualcosa di diverso dall'argomento Corvette ci può anche stare....
    Ti quoto al 100%!!!

[quote]Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

[quote]Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

[quote]Messaggio inserito da ingsteve

Messaggio inserito da ziobiagio

Messaggio inserito da ingsteve

...Dentro a quelle "scatole" ci sono dei gruppi ottici ben precisi e poche volte si fanno i ricorsi ben sapendo che si è noi in errore...
    Guarda che non parlo a moralismo ma solo perchè è il mio campo.
    Ti faccio un esempio, se compri una bilancia da cucina "elettronica" con il display a 3 cifre decimali, pensi che sia precisa al mg, giusto?
    Beh non è cosi. Potresti comprarti un display a 6 cifre decimali e sostituirlo e la bilancia ti segnerebbe i microgrammi. La precisione (dicesi accuratezza) non è quella che leggi, quella è la risoluzione. Inoltre, per garantire un certo grado di accuratezza in tutto il range e, forse la più importante, nel tempo la stessa apparecchiatura deve essere sottoposta a dedicata e "periodica" taratura. Tutti i componenti elettronici di misura hanno per esempio delle derive nel tempo date dagli operazionali. Spero di averti chiarito che una legge che non indica come obbligatoria la periodicità della taratura di uno strumento di misura non esiste. In ambito industriale, e qui c'è parecchia gente che sa di cosa sto parlando, la taratura periodica presso centri riconosciuti SIT o altro è obbligatorio dalle norme.

Quello che mi fa girare le scatole di tutti questi discorsi morali che si fanno è proprio la mancanza di sicurezza nella rilevazione e se permetti andare a 50 invece di 51 o a 91 invece di 90 (tolta la bufala del 5% inventata da un genio...) su un limite dei 50 km/h cambia e di molto!
    Neanche io parlo "a moralismo" e nemmeno per essere prolisso o polemico sullo scarto di 1 km su 50 o su 90....

Straquoto Ray, ognuno rimanga della propria opinione e si comporti come meglio crede!

Una cosa già sentita (e discussa):
    ricordate i famosi e SOPORIFERI 110 Km/h in autostrada, introdotti dal quel simpaticone e demente (più la seconda che la prima) del ministro Ferri?

Una Vespa ET3 rimescolata, con opportuni travasi, un carbu del 19 e una marmittozza della Pinasco e li passavi tutti!

Per chi voleva strafare poi, c'era anche il famoso "girato" raffreddato ad acqua, generalmente con marmitte "hand-made", ma allora lì ci voleva la pista di Linate, altro che l'autostrada.

Ah, che bei tempi, quando i Vigili (macchè "Polizia Municipale", per me erano e sempre saranno i Vigili) ti venivano a cercare direttamente a casa...

Mi sembrava una persona a modo il nuovo sindaco di firenze beccato pure lui dai suoi autovelox e invece hà bisogno di fare cassa pure lui, che schifo quando si tendono queste trappole, vorrei fare un giro con ziobagio per vedere se rispetta sempre i limiti nella sua vicina firenze ma ma faccia il piacere di stare almeno zitto. o andare a fare colonne altrove. tanto quanto gli incivili che sfrecciano in mezzo al traffico a 100 e più km all'ora quando c'è traffico.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Una Vespa ET3 rimescolata, con opportuni travasi, un carbu del 19 e una marmittozza della Pinasco e li passavi tutti!

Età da ex vespista Special, giusto?
    In garage ho ancora la Special blu con 130 Polini, raccordi ai carter, Mikuni 24, campana 27/69 e marmitta con tromboncino!
    Da panico!

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Età da ex vespista Special, giusto?
    .....
    44 anni.
    Ho vissuto il periodo d'oro della elaborazione.
    Mi scende una lacrima..

io tra campane 125 messe sulle 50 e gruppi polini pinasco etc etc.... la piu bella fu una vespa PX200 preparata con accelleratore a pedale (pedale destro freno sinistro accelleratore, altro non facemmo che mettere un pedale freno anche dall'altra parte) per un amoco che non aveva il braccio destro causa incidente (in moto ovviamente) hahahahhahaha
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •