Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 83

Discussione: FOTO MUSEO MILLE MIGLIA

aAlla fine abbiamo fatto anche questa , con la neve le Vette sono una figata (almeno le C3), le altre sono da spingere [}] (una piccola rivincita sulle pontentissime ogni tanto ci vuole).
    Con JJ e Mic siamo poi stati in castello a Brescia a bere qualcosa di caldo e a dare un'occhiata dall'alto alla città innevata.
    Mi associo al ringraziamento per la partecipazione di quelli che sono venuti da lontano, e in particolare modo a quelli che sono venuti in Vette [8D], anche se gli altri viste le strade sono più che giustificati (ma che non succeda mai più DACORDOOOOOOOOO).
    Le foto questa volta io non le ho fatte, ma credo che tra quelle di Ste, Fabri e JJ ce ne saranno più che a sufficienza.

Un saluto a tutti e tanti auguri.

P: Voi non ci crederete ma quei pazzi sono riusciti a mettere in moto (anche se solo per 2 secondi) un motore su un piedistallo che era esposto al primo piano.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

fabri
    Guest
    Anche da parte mia, di mia moglie , Ale Blegi e Debora, grazie a Stefaniste e gli shark per il bel pomeriggio, bello il museo e comodo andare a tavola senza spostarsi in macchina.

Mi ha fatto piacere conoscere Zorro ( gran bella pace ) , rivedere JJ ( una collector da manuale ) , la prossima volta faccio un servizio fotografico perchè sono proprio due vette da tenere come esempio di conservazione,
    poi come se non bastasse si sforzano anche di essere simpatici a tavola senza bere troppo

Bello anche rivedere vecchi amici come Marina Stefano Lollo e tutti gli altri !

Ho dimenticato le foto nella macchina fotografica, le posterò appena possibile !

fabri
    Guest
    Anche da parte mia, di mia moglie , Ale Blegi e Debora, grazie a Stefaniste e gli shark per il bel pomeriggio, bello il museo e comodo andare a tavola senza spostarsi in macchina.

Mi ha fatto piacere conoscere Zorro ( gran bella pace ) , rivedere JJ ( una collector da manuale ) , la prossima volta faccio un servizio fotografico perchè sono proprio due vette da tenere come esempio di conservazione,
    poi come se non bastasse si sforzano anche di essere simpatici a tavola senza bere troppo

Ho dimenticato le foto nella macchina fotografica, le posterò appena possibile !

Io e JJ ci siamo solamente sforzati di non strozzarti per il freddo che ci hai fatto prendere mentre ti aspettavamo invano nel parcheggio a BS centro [8D], ma visto che hai appieno capito l'essenza e lo splendore dei nostri gioiellini sei perdonato (ma non farlo più, noi non siamo più di primo pelo ed il freddo è risaputo che faccia male).

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Io e JJ ci siamo solamente sforzati di non strozzarti per il freddo che ci hai fatto prendere mentre ti aspettavamo invano nel parcheggio a BS centro [8D], ma visto che hai appieno capito l'essenza e lo splendore dei nostri gioiellini sei perdonato (ma non farlo più, noi non siamo più di primo pelo ed il freddo è risaputo che faccia male).

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Citazione:Messaggio inserito da fabri

e a tè tantissimi auguri....e speriamo prenda tutto dalla mamma
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Citazione:Messaggio inserito da fabri

e a tè tantissimi auguri....e speriamo prenda tutto dalla mamma
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Bella giornata in ottima compagnia. Anche questa volta l'organizzazione è stata perfetta.
    Diego "Bluesman"

Bella giornata in ottima compagnia. Anche questa volta l'organizzazione è stata perfetta.
    Diego "Bluesman"

Complimenti per tutto quello che siete riusciti a mettere insieme.
    Mi scuso per non essere stato del gruppo ma la forte pertubazione mi ha colto durante il ritorno dalla Bosnia rimanendo bloccato col mio defender in una tormenta di neve con bora.
    Stupendo il logo.
    [:264]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •