Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: Finalmente è in nave anche la mia!

Rick
    Guest

Ciao Daniele!
    Alla fine ha preso la verde!
    Molto bella non c'è che dire!

Spero di incontrarti presto a qualche raduno.
    Io verrò molto probabilmente con la mia 454... ciao!

Rick
    Guest
    ...piccolo off-topic... micbarxjr...hai più messaggi tu che i moderatori da quando hanno aperto il forum!!!![}][}]
    ma quante c.... scrivi???

Un grazie ancora a tutti e speriamo che le attese siano ripagate... Un super-grazie a zorro che a suo tempo (piston cup) mi intrattenne per una buona mezz'ora passandomi una minima parte del suo scibile, ma facendomi tastare la passione che c'era "dietro" (non a lui) per la Vette. Ora sono in ferie, ma mi riprometto, appena torno, di raccontare in breve alcuni passaggi salienti di come sono andate le cose.

Fabri, mi ricordo anche io che mi avevi consigliato uno small per ovvi motivi, ma poi non mi avevi detto che in garage, nella tua scuderia, avevi una vettura come la mia[8D][8D][)][)]

E' appena stato fatto il tagliando mettendo del castrol GTX 10w/40 minerle per ultimare l'assestamento delle fasce. Quando arriverà, dopo almeno un paio di mesi di inattività, farò girare il motore dopo aver scollegato corrente alle candele per mandare un po' in pressione l'olio e proverò ad avviarla ... speriamo, mi frizza il sangue al solo pensiero. Ma per voi come è stato il primo avviamento al sedile della vostra bella?

P.s. Appena potrò metterò nuove foto
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Serafin
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Rick

...piccolo off-topic... micbarxjr...hai più messaggi tu che i moderatori da quando hanno aperto il forum!!!![}][}]
    ma quante c.... scrivi???
    Ha,ha,ha. Mitragliatrice Micbarxjr

MAX 272809
    Guest
    veramente bella . frame off va fatto almeno per quello che vedo solo al telaio ..

Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809

veramente bella . frame off va fatto almeno per quello che vedo solo al telaio ..
    Se il frame off va fatto, forse tanto bella non è ...

A parte gli scherzi pensavo ad una rinfrescata senza staccare la carrozzeria, ma quando avrò l'auto vedremo.

Queste sono le foto del ritiro a casa dell'EX proprietario. Notare la carica di materiale che mi sono fatto mettere in cabina, speriamo non mi rubino nulla.

Ciao

Immagine:

144,82KB

Immagine:

143,73KB

Immagine:

138,24KB

Immagine:

144,76KB

Immagine:

140,5KB

Immagine:

144,79KB

Immagine:

142,27KB

MAX 272809
    Guest
    bella è bella , una rinfrescata al telaio arrivi solo dove vedi non sotto i longaroni della carrozza e specialmente la parte superiore del telaio . il resto tutto nuovo di pacca e si vede..di nuovo complimenti per l'acquisto

Immagine:

150,06KB

Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809

bella è bella , una rinfrescata al telaio arrivi solo dove vedi non sotto i longaroni della carrozza e specialmente la parte superiore del telaio . il resto tutto nuovo di pacca e si vede..
    Purtroppo, sembra nuovo, ma non lo è. Molte parti si, ma sarebbe da riverniciare e i paraurti e le parti cromate da rivedere, comunque per ora l'importante è che funzioni.

Ciao.

Mi ero dimenticato di mettere questa foto perchè fa piacere sapere che anche l'installazione dell'accensione elettronica è stata fatta coscienziosamente e non mettendo le cose dove capitava.

Immagine:

142,94KB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •