Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
Ciao Max la mia ne ha 55000 e il mezzo motore di cui parlo devi smontarlo anche tu se vuoi raggiungere il motorino d'avviamento...cioè intendo la metà superiore del motore, che nella ZR1 è come smontare un motore intero![)]
Anche il mio gira da dio, ma ho dovuto per forza smontare un macello di roba perchè, pur non avendo mai guidato una ZR1 prima dellla mia, avevo il sentore che ci fosse qualcosa di strano... cioè il passaggio da normal a full era troppo docile e progressivo. E infatti mancavano le valvole a farfalla che chiudono/aprono i condotti di aspirazione secondari. Queste valvole sono state rimosse nel ridicolo tentativo di aumentare la potenza del motore. (eh si..in america mettorno la roba dentro i motori per passatempo..meno male che qui in italia c'è gente "competente" che sa rimediare [)] )
Io sono siciliano, ma la vette viene giusto dal veneto. Non credo che la mia Zr1 sia stata di proprietà del tizio di cui parli, ma so per certo che ci ha messo le mani.
Citazione:Messaggio inserito da max76
Ciao King...la mia ZR-1 ha soltanto 33000km...quindi di smontare il motore non se ne parla, anke perchè cmq gira da dio...
Senti un po', ma tu non sarai mica della zona del Veneto??
Non è ke hai comprato la Zr-1 di Furlan??
Piu' che volentieri farei 4 chiacchere!!!
Ciao King...Ma sei un meccanico o ti appoggi a qualcuno???
Io ho parlato con un amico italo-americano che ha una zr1 del 94...bè lui se l'è cambiato da solo a casa e nn fa il meccanico, c'ha messo 4 ore. Quindi credo che se lo faccio fare ad un meccanico dovrebbe essere una passeggiata (per lui). So che bisogna togliere il collettore d'aspirazione, gli iniettori e parte dell'acqua del radiatore...Infatti come hai visto ho gia preso tutto l'occorrente negli states...
Io credo che ma mia Zr1 sia completamente originale, l'hanno usata talmente poco che aveva ancora su i tappetini originali praticamente nuovi!!!Quando l'ho presa aveva 24000km (nell'agosto 2007)
Puoi mettere qualke foto di ste valvole che mancavano??Cosi' do un'occhiata anke alla mia??
Dai, posta qualke foto della tua vette...sono curioso!!!