ragazzi leggete questa proposta ................ non (ridete)
Da: Captain mack Kelley
Data: 21/06/2009 2.39.35
A: max
Oggetto: Hello,do get back to me
Caro,
Io vado a pagare in contanti a voi per la macchina, ma ho un suggerimento di business riservate Proposta di voi, io sono il capitano Mack Kelly, con le truppe delle Nazioni Unite in Iraq, si sa che qui in Iraq non disporre di alcun mezzo di invio di denaro in Europa perché, come un soldato, non ci è consentito di operare con qualsiasi banca in Iraq a causa della guerra in corso, poiché così mi è stato implementato per venire a lavorare nel suo paese la base militare più presto, io si piacerebbe lavorare con lei per il 100% di fiducia in modo che i invierà il denaro da voi attraverso i nostri mezzi di consegna garantiti solo per l'Europa.
Come vi ho detto nella mia prima mail, mi Capt.Mack Kelley, con le truppe delle Nazioni Unite in Iraq, sulla guerra contro il terrorismo. Credo che lei intende mantenere la fiducia e la sicurezza di ciò che sto per rivelare a voi mi permettono di inviare il denaro contante. Ho in mio possesso della somma di 7 milioni di dollari americani, che è stato recuperato da una delle nostre incursioni sui terroristi in Iraq, perché mantenere la maggior parte dei loro soldi a casa per il male attività che normalmente si occupa illegale attraverso il petrolio greggio.
Sulla base delle sofferenze che sono sottoposti ad alcuni di noi qui non soddisfano tali fortuna. E 'successo che mi sono recato per questo raid con gli uomini della mia unità e ho deciso di prendere come la mia parte per la mia sottolineare in questa terra il male riempiti con gli attentatori suicidi. Ho depositato questa casella di denaro con la CROCE ROSSA qui per informarli che sono in contatto per il vero proprietario della scatola. Ora è sotto il mio potere di approvare chi esce per questo denaro. Vorrei utilizzare questo denaro per pagare la vostra auto ed anche per scopi di beneficenza in Turchia, dove ci sono circa 3 milioni di profughi iracheni e Sudan, dove abbiamo attualmente il più alto numero di rifugiati sfollati a causa della guerra.
Hai bisogno di visitare tali places.I desidera investire il denaro in stock ittici provenienti dalla Norvegia a questo rifugiati a causa di base sulla mia esperienza sul campo di battaglia in questo luogo, la mancanza di un sacco di pesce e di carne per aggiungere ai loro pasti scarno e sgradevole che che ottengono solo in piccola quantità per mantenere viva fino al loro Dio sa quando finisce il problema. Invece di consentire a questo terroristi per ottenere i soldi e spendere per l'acquisto di armi illegalmente dalla Russia e dalla Corea del Nord è meglio incanalata per salvare il mondo. Non è possibile spostare questi soldi agli Stati Uniti perché sarò in Europa per circa 3 anni, quindi ho bisogno di qualcuno ho potuto affrontare con fiducia ed è per questo che ho contattato voi. Se si accetta, io li metterà in avanti come il proprietario della casella e consegnare i soldi per voi, in Europa, attraverso la fornitura di mezzi, perché qui come persona in uniforme e non può essere parata tale importo così ho bisogno di qualcuno come il presente proprietario.
Io sono un americano e un funzionario di intelligence e ho un 100% autentico mezzo di trasferimento di denaro tramite il servizio di corriere diplomatico. Ho solo bisogno di accettazione e di tutti è done.i hanno la logistica che per il modo che non hanno nulla di cui preoccuparsi. Per favore se siete interessati a questa operazione poi A te darò le informazioni complete è necessario per noi di effettuare tale operazione con successo, come tutto ciò che serve è quello di seguire le mie istruzioni e direttive. Credo di potermi fidare di voi. Dove siamo ora siamo in grado di comunicare solo attraverso i nostri militari di strutture di comunicazione, che è garantita in modo che nessuno possa controllare le nostre email, mi può spiegare in dettaglio a voi. Vorrei solo essere in grado raggiungere attraverso posta elettronica, perché i nostri inviti possono essere monitorati, io sono solo per essere sicuro che io di fare.
Se siete interessati, quindi vorrei sapere in modo che possiamo procedere con il tempo è molto importante per me. Sto facendo questo sulla fiducia, si dovrebbe capire che, come una formazione di esperti militari sono una persona molto attenta. Questo denaro è la mia vita e sono pronto a darti il 30% della somma totale quando il denaro arriva sotto la sua custodia .. I attendere per la risposta in modo che possiamo procedere immediatamente. In meno di 7 giorni la casella di denaro dovrebbe essere nella vostra custodia, quindi io verrò su di incontrarmi con voi, quando siamo fuori dalla base militare.
Attendo la sua risposta in modo che possiamo procedere.
Saluti,
Capt.Mack Kelley
ne inventano per fottere il prossimo ..