Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: Corvette 1970 in arrivo...

hermangermano
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da Fabrizio

Ciao a tutti.
    La Corvette è arrivata.
    Sono andato questa mattina a vederla presso il magazzino della Cuttica a Genova.
    E' BELLISSIMA!
    La carrozzeria e gli interni sono perfetti e il motore gira che è una bellezza anzi piu' che girare tuona!
    L'unico neo è che non vanno i freni....il pedale del freno va giù fino in fondo senza porre resistenza....

Ciao
    Fabrizio
    sono contento che ti sia arrivata e che sopratutto non ci siano stati danni nel trasporto (contolla bene comunque, anche se non servirebbe a niente), una curiosità ma quando tempo effettivamente hai aspettato??

L'auto è stata ritirata presso Baltimora il 12/01 ed è stata successivamente imbarcata nel porto di New York con destinazione Genova a fine gennaio.
    E' arrivata a Genova attorno al 15/02 tuttavia è stata estratta per un controllo da parte delle autorità doganali con conseguente ritardo per lo svuotamento del container presso il magazzino della Cuttica.
    Lo svuotamento è avvenuto tra martedi e mercoledi e io l'ho vista oggi.

Ciao
    Fabrizio

PS: Sembrerebbe essere un 300 hp in quanto ho notato che tale scritta compare sia sul filtro che sotto al cambio.
    Appena la porto a casa confronto i seriali poi vi posto le foto fatte da me.

elledibi
    Guest
    complimenti Fabrizio, veramente un ottimo acquisto!

PS sono di Bologna anche io, ho una '69 ancora in frame-off e se ti va, quando ti arriva la belva contattami !!

Ok!
    Volentieri!

Ciao
    Fabrizio

ciao fabrizio ed elledibi, pure io sono in attesa di un 454 del 70..dallo stesso importatore..e spesso sono a bologna.
    magari ci si trova tutti assieme
    ciao

Ok!
    Quando arriva la tua?
    Io non ne avevo mai vista una dal vivo...quando l'ho vista sono rimasto impressionato è bellissima!

Ciao
    Fabrizio

white shark
    Guest
    occhio al trasporto con bisarca. un pò di danni te li fanno pure lì. nel caso vattela a prendere col carro attrezzi , tu presente.

alla mia 69 427 hanno sgranato un giunto dello sterzo per averla spostata a motore spento . inoltre uno scarico storto. e poi nel viaggio con la bisarca è caduto olio dall'auto sopra la mia.

Peggio di cosi'penso che mancava solo che la ribaltassero giù dalla bisarca! Ma come si fa ad essere cosi'cialtroni? E dire che in Italia la mano d'opera costa molto, si dovrebbe lavorare con più professionalità! E dopo sti danni vogliono anche essere pagati, pazzesco.
    Riccardo

Io so solo che non vedo l'ora di averla a casa e che se mi fanno un graffio li mangio vivi!

Fabrizio

hermangermano
    Guest
    io sinceramente con la bisarca non ho mai avuto problemi, mi servo sempre di una persona molto professionale, invece con uno spedizioniere italiano, non voglio fare nome perchè molto conosciuto, ho avuto solo problemi. cioè ritardi, bugie sulle date di partenza, sbagli di macchine, nel senso che mi arrivò un altra che invece andava a Dubai, danni, di carrozzeria, coppe dell'olio schiacciate, poi probabilmente perchè presa la macchina con qualche muletto, rotto bracci e martinetto del servosterzo, graffi dapertutto, fregi mancanti, cerchi graffiati, a 2 macchine anche lo stesso danno, cioè la copertura del flywheel schiacciata intorno allo stesso e come appena messa in moto l'auto produceva un baccano infernale, difatti c'era attrito fra le parti e la cosa bella che loro non se ne fregano niente, posso capire si che non te la pagano, ma su 3 macchine tutte tre hanno avuto seri danni, io sinceramente gli proporrei di cambiare mestiere, magari a pascolare le pecore anzichè fare gli esperti alle note fiere del settore.L'errore è stato comunque mio di essermi fidato solo delle belle parole,ed aver lasciato il mio spettacolare spedizioniere americano, puntualissimo, precisissimo e scrupoloso, difatti sicuramente prenderò altro e mi rivolgerò da lui lasciando i cani che lavorano da cani.(con tutto rispetto per i cani a 4 zampe che li adoro).
    un altra volta mi andava di rischiare di nuovo con loro, volevo comprare una bella sedan a 1000 dollari e gli chiesi se per riparare al loro vergognoso lavoro me la portavano gratis, loro mi risposero che potevano solo farmi uno sconto per la fiducia, ma quale fiducia mi chiesi io.
    voglio comunque sottolineare che le suddette auto sono state acquistate personalmente e personalmente fatte mandare da un amico degli states al magazzino, quindi non le ho comprate per internet vedendo solo foto magari ritoccate con photoshop, ma viste e provate di persona.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •