-
altra piccola nota:
stacca i connettori e spruzzaci un po' di WD40, aspetti un paio di minuti e li attacchi e stacchi due o tre volte. poi ritesta.
non si sa mai, potrebbe essere solo un po di ossidazione
-
-
-
Noooo JJ non lo fare, non ascoltare il doc[:0], é solo invidiosa[
]
Casomai senti anke quest'altro doc prima di prender decisioni estreme
Dottor Nikolas VanHelsing(corsa + pazza d'America2)
![](http://www.corvetteitalia.it/public/data/RobyDark/2008108235749_DottorNikolasVanHelsing.jpg)
60,5KB
-
Noooo JJ non lo fare, non ascoltare il doc[:0], é solo invidiosa[
]
Casomai senti anke quest'altro doc prima di prender decisioni estreme
Dottor Nikolas VanHelsing(corsa + pazza d'America2)
![](http://www.corvetteitalia.it/public/data/RobyDark/2008108235749_DottorNikolasVanHelsing.jpg)
60,5KB
-
MASTER Member
AZZ, VOI DUE SIETE BEVUTI DURI.
Ma mi siete simpatici, quindi tranquilli, per una camera doppia a San Patrignano, ci metto una buona parola io.
-
MASTER Member
AZZ, VOI DUE SIETE BEVUTI DURI.
Ma mi siete simpatici, quindi tranquilli, per una camera doppia a San Patrignano, ci metto una buona parola io.
-
I valori hanno un delta giusto! solo che il minimo non ha sufficiente voltaggio.
Mi sono sbagliato dicendo di misurare i primi due in alto (sulla mia A e B sono in alto).
Sulla tua sono il centrale e il piu basso. i valori di A e B sono quelli da controllare.
Prova smollando le viti e fai ruotare-spostare il corpo in modo tale che a farfalla chiusa sia almeno 0,50.
-
I valori hanno un delta giusto! solo che il minimo non ha sufficiente voltaggio.
Mi sono sbagliato dicendo di misurare i primi due in alto (sulla mia A e B sono in alto).
Sulla tua sono il centrale e il piu basso. i valori di A e B sono quelli da controllare.
Prova smollando le viti e fai ruotare-spostare il corpo in modo tale che a farfalla chiusa sia almeno 0,50.
-
MASTER Member
Sarà fatto.
Anche se, a scanso di equivoci, Sabato il buon VETTE84, mi venderà un TPS nuovo. E quindi potrò escudere il mal funzionamento del medesimo.
Comunque grazie davvero, perchè ho imparato qualcosa di nuovo.
Al prossimo raduno mi sdebiterò con una birrazza.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum