Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: Vendo ZR1 incidentata + altra x ricambi

Citazione:Messaggio inserito da corvetteburnout

tenete conto che se ne trovano di messe bene in svizzera 16000 euri quindi fate voi cosa potrebbe valere
    Infatti...secondo me non vale la pena risistemarla...puo' essere buona per i ricambi...A meno che uno non sia carrozziere e meccanico allo stesso tempo...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

driver721
    Guest
    ..sono daccordo per il fatto che se ne trovano anche in Svizzera messe bene...ma alla fine si spendono non meno di 20K euri, quelle BELLE a meno di 27K è dura.....cmq vale la pena di sistemarla se il motore e il cambio sono a posto.....prevedo che rimarra fuori a marcire se non cambia il prezzo.....

driver721
    Guest
    ..sono daccordo per il fatto che se ne trovano anche in Svizzera messe bene...ma alla fine si spendono non meno di 20K euri, quelle BELLE a meno di 27K è dura.....cmq vale la pena di sistemarla se il motore e il cambio sono a posto.....prevedo che rimarra fuori a marcire se non cambia il prezzo.....

13000 sarebbe la richiesta per l'auto con i documenti dato che se ho ben capito deve pagare 2 anni di bollo.........
    Gli han offerto 5000E, ma a rifiutato....
    A me non interessa personalmente, anche perche' come detto da Corvette burn out se si guarda bene attorno se ne trovano anche a 16000 o meno.......
    Eccone una a 15000 se poi e' una bufala o fusa o con altri problemi...questo non lo so'.......

http://ferrara.kijiji.it/c-Auto-e-mo...QAdIdZ77940569

13000 sarebbe la richiesta per l'auto con i documenti dato che se ho ben capito deve pagare 2 anni di bollo.........
    Gli han offerto 5000E, ma a rifiutato....
    A me non interessa personalmente, anche perche' come detto da Corvette burn out se si guarda bene attorno se ne trovano anche a 16000 o meno.......
    Eccone una a 15000 se poi e' una bufala o fusa o con altri problemi...questo non lo so'.......

http://ferrara.kijiji.it/c-Auto-e-mo...QAdIdZ77940569

Magari a chi interesa puo' fare un'offerta....meglio se privata....
    Per quanto riguarda l'idea di venderl a pezzi non sarebbe male....solo che Il venditore da tanto che e' grosso parlo di muscoli non di pancia...non riesce neppure a smontare una lampadina.......[)].
    Quindi se la porta da qualcuno sarebbero altri soldi, e gli toccherebbe portarsi tutto a casa cosa che non vuol fare....

Magari a chi interesa puo' fare un'offerta....meglio se privata....
    Per quanto riguarda l'idea di venderl a pezzi non sarebbe male....solo che Il venditore da tanto che e' grosso parlo di muscoli non di pancia...non riesce neppure a smontare una lampadina.......[)].
    Quindi se la porta da qualcuno sarebbero altri soldi, e gli toccherebbe portarsi tutto a casa cosa che non vuol fare....

driver721
    Guest
    ....scusa....ma non vedi che il numero di telefono è della zona di Frosinone? ma c'è scritto Ferrara.......mah... .
    poi a 15K euro scatta il solito discorso: a quel prezzo o poco meno se la compra pure un commerciante, quindi perchè venderla al privato? o è taroccata di documenti oppure è un perfetto bidone che va a malapena in moto....quando ho comprato la mia c'è n'era una nel trevigiano(rossa)che veniva venduta dal commerciante scaltro a 19K.....ma mangiava olio come un vecchio turbostar perchè aveva una barca di KM.....per me il tuo amico ha fatto proprio male a non darla via per 5000 euri....con la crisi che c'è erano presi bene,e si levava un peso dalla groppa....ma contento lui....e poi non contiamo i bolli da pagare.....

driver721
    Guest
    ....scusa....ma non vedi che il numero di telefono è della zona di Frosinone? ma c'è scritto Ferrara.......mah... .
    poi a 15K euro scatta il solito discorso: a quel prezzo o poco meno se la compra pure un commerciante, quindi perchè venderla al privato? o è taroccata di documenti oppure è un perfetto bidone che va a malapena in moto....quando ho comprato la mia c'è n'era una nel trevigiano(rossa)che veniva venduta dal commerciante scaltro a 19K.....ma mangiava olio come un vecchio turbostar perchè aveva una barca di KM.....per me il tuo amico ha fatto proprio male a non darla via per 5000 euri....con la crisi che c'è erano presi bene,e si levava un peso dalla groppa....ma contento lui....e poi non contiamo i bolli da pagare.....

ma l'avete vista quella zr1? io ho visto altre foto su ebay....

http://cgi.ebay.it/CORVETTE-ZR1-1992...d=p3286.c0.m14

ma l'avete vista la foto del motore???

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •