Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: organizzazione evento corvette in Sicilia

io invece in Sicilia ci sono stato moltissime volte, anzi, i Siciliani sono patiti per le corse. Io direi che Raffo ha avuto una bella idea..... beh, Raffo Massi & Co..... organizzatevi e fatemi sapere di cosa avete bisogno! Massi fammi uno squillo.... o mandami il tuo cell.... 3355602629

..... andate avanti è una ottima idea!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Maxx LA
    Guest
    ciao ragazzi, l'organizzazione del raduno speedster va avanti

gli itinerari che dovremmo seguire li avevo messi prima, in calabria

weekend del 25-26-27 luglio

partecipanti:

Maxx (speedster 260cv)
    Tonno (M3 e92 dkg)
    poccone (speedster 147 cv)
    spynnaker
    smancs
    fox (speedster 290 cv)
    ...

ripeto, se volete possiamo fare le cose insieme, (se preferite la sicilia no problem),
    altrimenti se volete fare solo corvette sarà per la prossima volta!

::::::Sto cercando online un posto dove passare 10 giorni a fine agosto/ primi di settembre in Sicilia.......
    RaffoZ06 hai il link dove parlavi di alberghi e ristoranti della tua zona o magari della Sicilia in generale......
    Che parte della Sicilia mi consigliereste per trovare mare pulito 0 si spera...possibilment e con spiaggia no scogliere......?????

Massi ME c6
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

::::::Sto cercando online un posto dove passare 10 giorni a fine agosto/ primi di settembre in Sicilia.......
    RaffoZ06 hai il link dove parlavi di alberghi e ristoranti della tua zona o magari della Sicilia in generale......
    Che parte della Sicilia mi consigliereste per trovare mare pulito 0 si spera...possibilment e con spiaggia no scogliere......?????
    Quando passi a salutare tua Zia chiamami!!!!

O Massi....ma che Zia......[?]..
    Dai consigliami qualche posto o qualche sito.....son 3 ore che cerco online per veder immagini di sta Sicilia...........
    Voglio affittare un'auto e girarmela un po'..............
    Peccato che non affittino la Z06......meglio se 2...forse viene anche un'altra coppia......

Io sono stato nella zona di Selinunte, ho trovato:

gente speciale
    cibo buono a prezzo giusto
    mare bello
    spiaggia di sabbia
    arte e storia

noleggiato l'auto all'arrivo a Palermo

poi anche san vito lo capo

l'isola di favignana

insomma Lollo non hai che da scegliere .....

se organizziamo un bel raduno tipo cruise di 3-4 giorni io vengo
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

caro Lorenzo devi sapere che qui in sicilia il mare ed il cibo son buoni dappertutto [][^][] . Se vuoi trovare delle belle spiagge qui nelle mie zone ce ne sono diverse davvero meravigliose e se verrai con i tuoi amici avrò il piacere nel fine settimana di accompagnartici personalmente in alcune fantastiche . Anke la zona di palermo e trapani come anche messina sono molto belle e secondo me se verrai almeno una volta qui in Sicilia poi ritornerai per scoprire tutto il resto [8D][8D][8D] .Se stai cercando degli appartamenti ti posso aiutare io personalmente inquanto ho un residence davvero carino nel cuore di ortigia (centro storico di siracusa nonchè patrimonio dell'umanità http://www.homelidays.com/siracusa/c...la33720it1.htm) se ti interessa una bella villa (www.villadelmito.it sempre di mia proprietà a pochi km da Siracusa e nel bel mezzo della riserva naturale del plemmirio) se invece cerchi un albergo o anche delle auto a noleggio posso informarmi io basta che mi dici su che target ti vuoi muovere... Attendo presto tue notizie anche per posta privata... ciao raffo

Che spettacolo Siracusa, terra di cultura e nn solo e poi Ortigia...una meraviglia!

P.s.: sono appena tornato ieri sera da Catania, minchia che mangiate[]

fatemi sapere che io vengo sicuro

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Massi ME c6
    Guest
    Non dimenticate di visitare Taormina e lo stretto di Messina, con relativo bagno a mare alla punta... dove stanno i mostri mitologici Scilla e Cariddi!!! sti cazzi!!!

Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6

Non dimenticate di visitare Taormina e lo stretto di Messina, con relativo bagno a mare alla punta... dove stanno i mostri mitologici Scilla e Cariddi!!! sti cazzi!!!
    Sabato sera ero a Taormina, che spettacolo...mi sono visto in diretta anche l'eruzione dell'Etna...pauroso ed affascinante allo stesso tempo

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •