Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67

Discussione: prima corvette c3

  1. #41
    ennemme
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da convertible90
    Immagine:

    29,99(censurato)KB
    Troooooppo bella! [:0][:0][:0]

  2. #42
    Citazione:Messaggio inserito da joeymauro

    lusyvette89

    prendi la vita con filosofia e sorridi di piu' che fa bene

    e non parlare a nome collettivo perchè di robin hood in italia ne abbiamo davvero troppi

    cmq mi secco a risponderti va, che siamo off topic

    byeee
    abbiamo WENKEL 2 la vendetta????...rispa rmiacelo...

  3. #43
    Citazione:Messaggio inserito da scintilla

    Citazione:joeymauro Inserito il - 07/06/2008 : 14:35:06
    --------------------------------------------------------------------------------
    ignoranti......
    ....dimenticavo..... ..un po' pesante come termine , preferirei : digiuno , impreparato , incompetente , inesperto , profano............
    ...no comment...c'è chi lo è nei confronti di qualche macchina...e chi lo è nei confronti della vita...

  4. #44
    parole sante supermep

  5. #45
    ho dato un'occhiata al link che mi avete postato, mi è perso di capire che con 3000 dollari montaggio escluso si montano dei buoni pezzi a livello di sospensioni e freni... tradotto in euro siamo sulle 1900-1800, come mai costano cosi poco questi pezzi? insomma se ci aggiungo un crate da 5-6000 dollari, che equivalgono a 3500-3800 euro, e qualche ritocco a corrozzeria e inteni me la cavo con 10000 euro montaggio incluso...7000 di pezzi e 3000 di montaggio. sommati al costo della vettura con 30-35 mila euro dovrebe venire fuori una cosa fatta bene... che ne dite? ho fatto bene i conti?
    adesso non so quanto possa costare il cambio di una vette ma penso che con 1500-2000 euro si porta a casa qualcosa di buono.
    grazie
    massimiliano

  6. #46
    Ehhh...dipende se stiamo parlando di america o italy.....
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  7. #47
    joeymauro
    Guest
    visto che siamo al 90% off topic posso mettermi a cantare una canzone di vasco rossi ?

  8. #48
    scusa perchè saremmo in off topic? mi pare che stiamo parlando di come mettere a posto un'eventuale mia prima corvette

  9. #49
    joeymauro
    Guest
    jackcham mi scuso con te se ho fatto deragliare alcune risposte in un battibecco botta e risposta, speriamo sia finito va

    Inizio per primo a ritornare sul tuo discorso.
    Questi lavori che vorresti fare li faresti in italia o in usa ?
    se li fai in italia dovresti anche sommare il costo del trasporto e dello sdoganamento, che come sai in italia sono un po' carucci


  10. #50
    si lo so, ho visto importando il mustang e i pezzi di preparazione, i costi sono abbastanza alti ma non folli.
    se in america o in italia dipende da cosa farò, se mi trasferisco definitivamente oppure no... stavo pensando anche alla possibilità di prepararla la e poi importarla, sulle macchine usate le tasse non sono altissime.
    comunque o visto un paio di cose...che ne dite:
    http://www.vbandp.com/detail.aspx?ID=846
    http://www.vbandp.com/detail.aspx?ID=474

    ma il kit delle sospspensioni è completo? non vedo le molle...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •