Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: Arrivato!

convertible90
    Guest

Non venduto ... ma promesso a Serafin che pazientemente aspetta da gennaio.[:I]
    Il motore l'ho fatto fare in USA, compravo un po alla volta pezzi (blocco, albero, bielle, pistoni, albero a cammes, teste, gingilli vari ecc....) e li spedivo ad un mio amico americano in Pensilvanya che pian piano mi assemblava...
    Poi ha fatto la cassa è me l'ha spedito[8D].
    Per inciso non è un 350... ma è sempre Small Block ... ma 396 pollici cubici.

Non posso crederci...tu ti fai mandare un pacco da ecklers con otto candele e qualche cazzatina e ti senti un boss e "questo" si fa mandare un motore completo ...e cia' pure l'amico che glielo monta...amore c'e' il postino con un pacco per te...su un muletto!!!vai a firmare la ricevuta!!...a si e' un motore per me!!TROPPOOOO GRANDEEEE!!! scusa Beppe ma me la sono immaginata cosi' la scena
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

convertible90
    Guest
    ... mooooooolto diversa...
    Io faccio arrivare le cose "clandestinament e" .. e piu piccole sono, meno desto sospetti sul valore...
    ... achi mi riferisco?
    ... a mia moglie ovviamente!
    NON deve sapere...[:I]
    quindi arriva tutto da mia cognata, da Mr-HD, da un meccanico di fianco a casa mia..
    [:245]
    oppure la merce non è per me, ma per Mr-HD (ovviamente...) [)]

azz...adesso ho visto come ho scritto "c'ha"...per fortuna che ho fatto il Classico...beh 20 anni fa...e' gia' tanto se mi ricordo di averlo fatto,senti Beppe magari ti chiedo cose che hai gia' detto,ma con quei motori " a CURVATURA" da ENTERPRISE che ti ritrovi fai anche della pista,mi sembra di capire che voi corvettisti lombardi fate le cose veramente sul serio.
    A tal proposito mi chiedo se voi del direttivo avete mai pensato di organizzare qualcosa di tosto qui a Jesolo,lo so e' un po' off topic ma se puoi fammelo passare.
    Credo che un bel Summer Corvette Day Jesolo Beach con tanto di prove in pista Azzurra sarebbe proprio una gran cosa visti i mostri che vi preparate!!Si potrebbe fare una bella tappa al Gasoline Road Bar con raduno ed esposizione in piazza Mazzini,sfilata in via Bafile (10 km di isola pedonale),tappa al Terrazza Mare,e la sera gare sul circuito di karting Pista Azzurra...meditate gente... meditate
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

[][][]
    buona idea
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

A beppe... sto Lingenfelter va su o no!!!spara qualche foto del cofano con tutto smontato... so che sei in garage con la tua amante...a quattro ruote!!!

[IMG][/IMG]

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

A beppe... sto Lingenfelter va su o no!!!spara qualche foto del cofano con tutto smontato... so che sei in garage con la tua amante...a quattro ruote!!!
    ...si .. magari!
    non riesco a ritagliarmi nemmeno un'ora (nemmeno spezzettata in 10 tronconi da 6 minuti alla volta...).

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

...si .. magari!
    non riesco a ritagliarmi nemmeno un'ora (nemmeno spezzettata in 10 tronconi da 6 minuti alla volta...).

A Beppe fai un patto con la moglie e prenditi un week end sabbatico anzi "corvettico"tutto quel ben di Dio e cosi' poco tempo...ahh la vita moderna e lo stress... e il Lingenfelter rimane li' sul bancone da lavoro coperto con lo straccio...e a noi fanatici niente fotobuttaci almeno quelle del cofano attuale cosi' come aperitivo!!

[IMG][/IMG]

A Beppe fai un patto con la moglie e prenditi un week end sabbatico anzi "corvettico"tutto quel ben di Dio e cosi' poco tempo...ahh la vita moderna e lo stress... e il Lingenfelter rimane li' sul bancone da lavoro coperto con lo straccio...e a noi fanatici niente fotobuttaci almeno quelle del cofano attuale cosi' come aperitivo!!

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •