Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86

Discussione: CAROVANA DA MILANO

GRAND SPORT
    Guest

news sul viaggio in carovana ?

GRAND SPORT
    Guest
    news sul viaggio in carovana ?

Mr_hd
    Guest
    Ciao corra

diciamo che si potrebbe trovarci

ore 11 al primo autogrill sulla mi-bo dopo il casello di melegnano.

Mr_hd
    Guest
    Ciao corra

diciamo che si potrebbe trovarci

ore 11 al primo autogrill sulla mi-bo dopo il casello di melegnano.

GRAND SPORT
    Guest
    va bene ! spero di ricordarmi del raduno [:I] e spero di fermarmi al casello giusto [:I]
    ci vediamo tutti il 25 allora ! il sapiente davanti e tutti gli altri dietro [}]
    muhahahhahah

GRAND SPORT
    Guest
    va bene ! spero di ricordarmi del raduno [:I] e spero di fermarmi al casello giusto [:I]
    ci vediamo tutti il 25 allora ! il sapiente davanti e tutti gli altri dietro [}]
    muhahahhahah

Mr_hd
    Guest
    Cioè sta cosa è a prova di "grand sport"....... entri sulla mi-bo, e te fermi al primo autogrill, non mi sembra difficile hauhauahuahuahauhauh auahuahua

Mr_hd
    Guest
    Cioè sta cosa è a prova di "grand sport"....... entri sulla mi-bo, e te fermi al primo autogrill, non mi sembra difficile hauhauahuahuahauhauh auahuahua

Piedone
    Guest
    Ciao HD dovrei partire anche io venerdi in tarda mattinata verso le 12 da Brescia se mi lasciate un vostro recapito telefonico ci sentiamo per unirci magari sulla Cisa.

Piedone
    Guest
    Ciao HD dovrei partire anche io venerdi in tarda mattinata verso le 12 da Brescia se mi lasciate un vostro recapito telefonico ci sentiamo per unirci magari sulla Cisa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •