-
gado..... volevi dare.... 6.000 euri per verniciare l'auto..... ma poi
vuoi risparmiare con il gpl.....risparmia sul carrozziere 3.000 euri......ihihihihih ii ed hai voglia a mettere 3.000 euri di benz....
cmq se metti due bei bomboloni di metano sopra al tetto..... farai un figurone..... tutti penseranno....azz che NOS!!!!!! e nessuno osera' sfidarti......ihihih ihiihihhi
-
MASTER Member
Si saldano i T-TOPS e si fa una bagagliera su misura, si mettono 2 bomboloni di metano, come il fiorino anni 80, e si scorrazza tranquilli! Si può migliorare l'estetica generale verniciando i bomboloni...magari a stelle e striscie.
-
bombole a parte....martedi dovrei acarla a vedere di persona,ricapitoliam o controllare:document i numero telaio motore cambio scocca,longheroni telaio,impiato elettricp ,fari,e provare provare e riprovare.Ci dovremmo essere,qualche punto critico da controllare scrupolosamente,perc hè difetto di molte vette c3 o qualche cosa sul quale mi devo soffermare un po di piu,es.telaio cambio ecc.ciao grazie
-
ciao gado se vuoi ti aiuto..... a capire un po di cose.. quando andrai a vedere la tua futura corvette....dammi il tuo cell.. che ti chiamo... ti ho mandato questo messaggio anche nei messaggi privati
ciao
-
scuate, forse la domanda un pò stupida, ma tra la vette con il lunotto piatto dietro, e quella con il vetro a bolla piu lungo, di carrozzeria nn c sono altre differenze,solo esteticamente sto parlando.
-
MASTER Member
Controlla bene i longheroni del telaio, il punto critico è davanti alle ruote post. dove il telaio sale e curva in alto verso ilserbatoio, in sostanza in corrispondenza degli attacchi dei bracci post. delle sospensioni
-
-
-
Senior Member
ciao Mr. Grado,
scusa se mi interesso solo adesso del tuo acquisto, ma ultimamente non posso stare molto sul forum (sul lavoro controllano i siti visitati....), in ogni caso ti posso dire che la grigia di Certaldo la vende il tizio dove l'ho comprata io, se vuoi ne parliamo al cell (3475767123 andrea).
Come ti ha detto Stroker sono neo corvettato (da giugno 2007), solo che ho girato e visto parecchio prima di fare l'acquisto, fammi uno squillo e facciamo due chiacchere.
Ciao
Andrea
-
sono andata a vederla
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum