Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: help per acquisto

Guarda qui puoi farti un'idea!!! www.usedcorvettesforsale.com
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

aaaaaaaaaaahhhhhhhhh ma allora insisti.....
    se vedessi i miei "preferiti".....
    lasciamo stare. vedo che le parole non servono.
    e pensare che torno ora dal nostro meccanico di fiducia che ha in cura un 73 BB e un pontiac del 72....e stasera vado dal mio amico meccanico che sta costruendo un HotRod Ford del 34 ORIGINALE all steel con motore flathead e telaio SoCal...
    pazienza.
    ciao.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Mr.America
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine

sono d'accordo alain. ma non accetto rappresaglie tipo quella di prima. le romanzine di chi ha speso i soldi non le concepisco. non faccio conti in tasca a nessuno ma non voglio che nessuno le faccia a me...no?
    ripeto: sono in cerca. ma non di un bidone a 17.000 con la scritta corvette.
    ma cerco una macchina che valga la cifra richiesta. qualsiasi essa sia.
    Niente altro..
    jimmy per caso quando dici bidone con la scritta corvette a 17000 ti riferisci alla mia?

no fulvio...non sono cosi irrispettoso.
    pensi che abbia visto solo la tua? ne ho viste diverse...
    e cmq...scusa se ti ho fatto " incazzare" .
    bye.

Mr.America
    Guest
    non era rivolto a te infatti poco fà ti ho mandato un sms per cercare di concludere..mi dispiace che tu abbia frainteso..mi hanno fatto incazzare quelle persone che sono venute (come dice il sapiente)a perdere tempo a chiedermi se consumava molto..comunque visto che sto decidendo di tenere la mia macchina ti sarei grato se mi dicessi che problemi aveva la macchina visto che il tuo meccanico l'ha provata

Mr.America
    Guest
    e visto che in zona da me nessuno capisce una mazza

forse avro' frainteso ma il senso era quello...
    cmq ognuno e' libero di comprare cio che gli piace...spero sia corretto come libero pensiero..no?
    la tua auto e' gradevole, ma non come il mio istinto mi suggerisce.
    Per quanto riguarda i discorsi tecnici non credo di potermi esprimere...non sono un meccanico. ma solo un appassionato...che.. facendo 2 conti rapidi...avrebbe speso molto per un 81.
    anche se (credimi) ieri a quella cifra che ho espresso avrei concluso. contro il parere di molta gente a me vicina.
    sabato ho un altro appuntamento...
    buona fortuna per la macchina.

Tarizza
    Guest
    Secondo me a 17 e 18 mila si possono trovare delle buone vette in buone condizioni (80-81) magari con qualche lavoretto da fare ma non per forza bidoni!

è difficile buttare un prezzo x solo parlare di condizioni, non è che bisogna spendere almeno 25 mila x una vette in buonissime condizioni, perchè potrebbero averla fatta alla cazzo! tanto per venderla a 5.0000 in più del suo valore!

Secondo me qua non se ne viene a capo! ognuno deve saper valutare da se il valore dell' auto che va a vedere x acquistare! qua si pò solo dare un range di prezzo!
    è difficile mettere daccordo tutti!

sapientedottore
    Guest
    è natale e sono buono....tanto buono.....sono proprio bono.....

e a proposito ho una corvette ma non capisco una minchia di HD [xx(]
    ....... ops... ci ho pure una HD... e quindi,forse, non capisco un cazzo pure di corvette
    ma ci ho un amico che si chiama MrHd che ci ha la corvette e pure le HD e forse come me non ci capisce un cazzo pure lui!!
    ecco..ecco... ci abbiamo tanti amici che ci hanno i garage pieni di corvette e di HD e che le vendono in tutta Italia ......no forse pure loro non capiscono una minchia e sparano pirlate come noi.
    NO..no...ora ricordo.....siamo stati pure in america e abbiamo conosciuto tanti signori con le corvette e le hd....... ma sicuramente pure loro sparano scemate, l'unica differenza che le sparano in inglese..[V][V]
    che ve devo dì ..è Natale.............. .

convertible90
    Guest
    Jimmy, non intravedo nemmeno velatamente alcuna "insinuazione" o volontà di fare ramanzine.
    ...E non vedo nessuno che pensa di parlare con "persone sbagliate".
    Vedo solo gente disposta ad aiutarti.
    Purtroppo il paragone con l'Harley non ha attinenza (fidati di me).
    Cercare analogie tra i due mondi (..e trovarle) è semplice.
    Le sottili differenze però scavano una voragine tra i due mondi che (ripeto) ti assicuro non sono confrontabili.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •