Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: Corvette C3

  1. #41

    come fanno le farfalle secondarie superiori a stare aperte da sole in una delle due foto
    credo di averele aperte io manualmente per far vedeere l'interno


    quello che hai segnato è un tappo che chiude il dado di regolazione della valvola,se lo apri capisci da dove scende la goccia con una notte in garage
    il liquido esce proprio da quel tappo, allora devo togliere il tappo e avvitare al massimo la vite ???

    grazie infinite

  2. #42
    Dicevo di togliere il tappo solo per controllare la perdita,il dado interno è la regolazione della valvola sterzo che impedisce il flusso d'olio verso un lato o l'altro se tu non giri il volante,per capirci se ben regolata con macchina sul ponte lo sterzo deve stare fermo...non girare da solo,con macchina a terra potresti solo sentire che tende a sbandare quando lasci il volante libero (perciò se non hai problemi non toccarla!).
    Gli esperti mi correggeranno se sparo delle minchiate.
    C3 1969 L46 350/350

  3. #43
    Esattamente i consumi della mia 74! Allora corrispondono..bravo pedroman bella macchina ho gli interni identici..se hai bisogno di qualche ricambio io un po' di roba la ho..buon divertimento
    Citazione Originariamente Scritto da slk boccio Visualizza Messaggio
    Io non riesco ad aprire mezza foto...
    Comunque...si prova perlomeno a rispondere alle domande.
    Il carbu con tutta probabilità ha bis di una bella pulita e revisionata. Io lo farei... Ma con kit alla mano prima.
    Che con 50€ sia pieno la vedo dura. Avevi già parecchia benzina ma hai il galleggiante che non dice il vero. O causa sporco o causa reostato del galleggiante stesso.
    Può anche essere lo strumento ma è meno probabile.
    Una c3 come la tua in ordine dovrebbe percorrere una media di 5.6/7 km litro sul combinato. Così dichiaravano all' epoca.
    I fusibili si trovano al lato guida sotto il cruscotto.
    Metti la testa alla pedaliera,guardi in su ed eccoli li.
    Per il freno a mano... Mi auguro che sia solo la corda ma vedo più probabile ruggine e ossido di ogni tipo li ai trailing arm.
    Tutto il sistema è di ferro vulgaris e quindi soggetto a corrosione.
    In quarant'anni.. Fai te.. (chiaramente se non gli è mai stato fatto nulla in tempi recenti).
    P.s.
    Sarà il caso di spostare questa discussione nell' apposita sezione tecnica per c3? Giusto per ordine
    Dave

  4. #44
    Sono riuscito finalmente ad aprire le foto!
    Ma sta vette è manuale o automatica?
    Perché nella foto degli interni montati si vede l' asta di un manuale,mentre nella foto degli interni smontati c'è una leva da automatico...
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  5. #45
    Manca pure la frizione e i sedili non sono gli stessi,magari ne ha comprate 2 di vette ben fatto!

    http://www.thevettenet.com/listing_d...ic-White_T-Top
    Ultima modifica di monza1969; 03-09-2015 alle 09:28 PM
    C3 1969 L46 350/350

  6. #46

    Citazione Originariamente Scritto da monza1969 Visualizza Messaggio
    Manca pure la frizione e i sedili non sono gli stessi,magari ne ha comprate 2 di vette ben fatto!

    http://www.thevettenet.com/listing_d...ic-White_T-Top

  7. #47
    Bella bella....complimenti !
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  8. #48
    Sono riuscito finalmente ad aprire le foto!
    Ma sta vette è manuale o automatica?
    Perché nella foto degli interni montati si vede l' asta di un manuale,mentre nella foto degli interni smontati c'è una leva da automatico...
    la vette è quella smontata , per problemi alla fotocamenra ho postato queste foto che sono la fotocopia della mia se non per il cambio e i finestrini manuali, il resto è identico sputato, appena cambio fotocamera posto le foto originali, anche se cambia niente.


    scusate ma mi è venuto da vomitare appena ho visto il nick



    Per il resto grazie di tutto l'aiuto che mi date, siete impagabili.

    Pedro
    Ultima modifica di pedroman; 03-10-2015 alle 08:04 AM

  9. #49
    Caro pedroman...
    Dopo l' immame figura di merda che facesti col tuo esordio in questa comunità non credo che,in una discussione dedicata solo ad aiutarti,postare foto non dell' auto vera (ma di una in un annuncio americano) sia il giusto modo di stare qui.
    Prendi per il culo chi,come me,si è prodigato per darti una mano.
    Ed io,personalmente,mi sento preso per il culo. E la cosa mi fa incazzare.
    Mi hanno destato sospetto le foto perché un mese fa un mio amico si interessò a quella 74. Mi fece visionare le foto che gli Mandò il vecchio proprietario. L' auto era talmente bisognosa di onerose cure che hanno spinto il,mio amico a desistere.
    E le tue foto non corrispondevano a ciò che io avevo visto prima di te.
    E guarda caso hai avuto problemi alla fotocamera proprio nelle foto della carrozzeria e del vano motore?!
    O vuoi rigirare a qualche sprovveduto l' ennesimo catorcio che hai preso?
    Non so se credi che qui siamo tutti nati ieri... Non so che cazzo pensi ma so che questo non è il,modo giusto di stare in una comunità,soprattutto in una comunità che nonostante tutto non ti ha bandito ed è stata comunque disposta a darti una mano.
    Buon proseguimento pedroman
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  10. #50
    scusami tanto boccio , ma io non prendo per il culo nessuno.

    l'unica cosa che ho fatto è quella di mettere 3 foto esistenti della stessa auto di cui sono in possesso.

    non ho voglia ssolutamente di diatribe ecc ecc , se il mio sbaglio è stato quello di postare foto della carrozzeria identiche chiedo venia.

    le foto dell'auto smontate sono quelle reali, e se poi uno vuol crederci bene, altrimenti non capisco nemmeno cosa dovrebbe venirmi in tasca???

    l'auto sta realmente come è stata descritta, poi sinceramente non capisco perchè dovrei dire il contrario.( sei forse un estimatore di firebird???? io non ho fatto nessuna figura di merda , l'unica persona che ha fatto figure di merda è lui vendendomi l'auto sfatta senza dirmi niente).

    Comunque come detto non voglio fare polemiche assolutamente ,
    quindi se credi che io abbia preso per il culo qualcuno ti sei sbagliato di grosso,
    e se nel caso ti ci sentissi non era certo mia intenzione , anche perchè sei stato di molto aiuto,.

    ti stai veramente sbagliando , io sono sincero,per quale motivo dovrei prendere per i fondelli chi mi aiuta??

    spero vivamete di essermi spiegato e mi spiace che 3 foto abbiano causato questo

    Saluti Pedro
    Ultima modifica di pedroman; 03-10-2015 alle 09:47 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •