Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: addio

Ahh Jest non ci siamo conosciuti ma comunque ti tolgo il saluto !!! cos'hai dietro lo stendipanni ???

Quando hai detto torno alle tedesche pensavo a un M3. Ma quella lì proprio Prova ad aprire la cappottina se ti riesce

Ciaoooo 01082011_019.jpg01082011_002.jpg
    Ultima modifica di robby; 07-24-2014 alle 08:01 PM

Se è una vera evolution e non una tamarrata, spoiler o non spoiler, è un bel mezzo!
    Però non c'entra veramente un C... con la corvette!
    Se vendo la mia prendo una C3...se non posso subito prenderò una C5...se avessi i soldi una C1.....anche solo da ammirare ferme in garage... la Corvette è nel cuore. Punto.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Sì Force, ...non sono tipo da alettoni. Ma la Evo 2 nasce cosi,500 esemplari costruiti per l omologazione Dtm,l ho comprata per fare un affare. Quella a ottobre finisce a padova in fiera così' poi mi compro la macchina di robby, visto che quella stronza non me l ha voluta vendere! Giustamente con la vecchia facevo io l affare,ma per quella meravigliosa creatura di Robby devo sgnaciare un bel po di soldi...quindi per strapagarla devo mettermi in tasca un bel gruzzoletto guadagnato facile facile,altrimenti non glieli potrò' mai dare i 30.000,00 euro che vuole!

ecco si dai .......... facciamo che sia uno spiacevole "effetto tampone" passeggero ........... poi rovigliamo vederti in Vette ............. e ricominciamo a salutarti quando ti troviamo per strada .............

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Sì si... mic,mi pare tu sia di padova. a ottobre la porto in fiera dell auto d epoca

Meglio cosi', ci vedremo a Padova allora.

ok tienici informati !!!
    www.corvetteitalia.i t

Ancora la mia ex corvette in vendita a 11.800,00 euro su autoscout. Bravo,chiunque tu sia...sei il numero uno.se ti diverti così' Sparati.

mi hanno fatto vedere l annuncio proprio ieri sera ....... e ho detto che l avevi gia venduta !!!

oggi era comparsa una C3 in 4 posti diversi con 3 prezzi diversi e con la stessa targa su tutte le inserzioni ..........

non ho parole
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •